Ho comprato da circa un'oretta l'obiettivo nikkor 35mm dx e appena arrivo a casa accendo il pc e entro per registrare il prodotto sul sito nital. Completo i vari compi ma quando arrivo su n. matricola non m accetta il numero di matricola che c'è scritto sulla nital card. Come faccio?
....contatta la nital direttamente....
199.124.172
fai prima e risolvi il problema
ciao
antonio
199.124.172
fai prima e risolvi il problema
ciao
antonio
Ho comprato da circa un'oretta l'obiettivo nikkor 35mm dx e appena arrivo a casa accendo il pc e entro per registrare il prodotto sul sito nital. Completo i vari compi ma quando arrivo su n. matricola non m accetta il numero di matricola che c'è scritto sulla nital card. Come faccio?
hai controllato se il n° di matricola sull'obiettivo corrisponde a quello della Nital Card?
ciao Alba
HO provato a chiamare ma sono chiusi fino gennaio. C'è un limite di tempo per l'attivazione della nital card?
7 giorni di tempo, ma dato il problema riscontrato in fase di registrazione, non dovrebbero esserci problemi nell'aggiustare il tutto alla riapertura degli uffici.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Una volta inseriti tutti i dati richiesti (inclusa la scansione dello scontrino fiscale), ed inviato il modulo, che messaggio d'errore ti restituisce? Magari, se metti uno screenshoot della pagina (dopo aver oscurato i dati sensibili ), potrebbe essere meglio.
Ciao,
Alessandro.
P.S.: Una volta inseriti tutti i dati richiesti (inclusa la scansione dello scontrino fiscale), ed inviato il modulo, che messaggio d'errore ti restituisce? Magari, se metti uno screenshoot della pagina (dopo aver oscurato i dati sensibili ), potrebbe essere meglio.
Ciao a tutti,
chiedo scusa a "Gessi90" se inquino il suo post,
era solo per segnalare che anche a me sta succedendo la stessa cosa,
mentre che tento di registrare un SB900.
il num di matr. me lo accetta,
ma compare un msg del tipo (nessun prodotto trovato con questo numero di matr o di ID)
nel momento in cui digito il numero di ID.
Speriamo che a gennaio sia comunque possibile estendere la garanzia, nonostante siano passati più di sette giorni (per via di queste feste) dalla data dello scontrino.
AND
chiedo scusa a "Gessi90" se inquino il suo post,
era solo per segnalare che anche a me sta succedendo la stessa cosa,
mentre che tento di registrare un SB900.
il num di matr. me lo accetta,
ma compare un msg del tipo (nessun prodotto trovato con questo numero di matr o di ID)
nel momento in cui digito il numero di ID.
Speriamo che a gennaio sia comunque possibile estendere la garanzia, nonostante siano passati più di sette giorni (per via di queste feste) dalla data dello scontrino.
AND