FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D5000 E Obj Pro
Rispondi Nuova Discussione
enricogigli
Messaggio: #1
Ciao , qualcuno ha mai provato la D5000 con un obiettivo Pro , tipo il Nikon 70-200 2,8 VR?
grazie
terri2
Messaggio: #2
Personalmente ho regalato alla mia D40 un 70-200 f2.8 Sigma. Benchè non sia al livello del Nikon, rispetto al 55-200 VR la differenza si nota già a mirino, e negli scatti ancora di più...

Tornando alla tua domanda, in fatto di operatività penso che la D5000 sia perfetta anche per gli obiettivi Pro, perchè hanno il motore di messa a fuoco integrato.

In fatto di qualità d'immagine c'è da dire solo che la D5000 monta lo stesso sensore della D300, quindi i risultati finali saranno paragonabili a quest'ultima.

Ciao, Mattia
lucamtb
Messaggio: #3
quoto terri2.

Comunque perchè non vai dal fotografo con il tuo corpo l'obbiettivo che hai e ti fai prestare il Pro per fare un paio di scatti comparativi e ci dai feedback nel forum?
michele7188
Messaggio: #4
QUOTE(lucamtb @ Dec 17 2009, 12:42 PM) *
quoto terri2.

Comunque perchè non vai dal fotografo con il tuo corpo l'obbiettivo che hai e ti fai prestare il Pro per fare un paio di scatti comparativi e ci dai feedback nel forum?


quoto..son curioso anch'io..

sicuramente dopo le feste,e dopo aver messo da parte un pò di soldi visto che con tutti questi regali sono a secco, passo dal mio rivenditore di fiducia e con calma vorrei provare:
nikon 105 vr f/2.8
nikon 18-200 vrII
nikon 50 f/1.4g
nikon 35 f/1.8
e tamron 17-50 f/2.8 stabilizzato

vi farò sapere..
praticus
Messaggio: #5
Sulla D5000 come sulla D3000 oppure sulla D40/50 ecc....potete tranquillamente montarci sopra anche un 400mm f2.8VR oppure 600mm F4VR con tutta le funzionalità e la qualità d'immagine che vi aspettate e forse anche di più.......

Ciao..... smile.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio