FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
10 Pagine: V   1 2 3 > »   
Valdorcia Is Magic
Rispondi Nuova Discussione
alessandro.sentieri
Messaggio: #1
... cosa spinge sette uomini adulti, vaccinati e sani di mente ( blink.gif messicano.gif ) ad abbandonare i loro lettucci caldi nel cuore della notte, infilarsi in un paio di jeans e percorrere lunghe distanze in auto per arrivare puntuali all'appuntamento ???

L'AMICIZIA E UNA GRANDE, COMUNE PASSIONE !!!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

dall'alto verso il basso e da sx verso dx: Luca (bruco82), Mirko (mirko_nk), Massy (Massimiliano C.Scordino), Steve (stevez), Giuse (giuseppe_v), Marco (Marco Vegni), Ale (alessandro.sentieri)

ad attenderli la magia della

Val d'Orcia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

un ringraziamento ai miei Amici, che ieri mi hanno fatto trascorrere una giornata speciale e meravigliosa e una dedica a tutti gli altri Amici paesaggisti della sezione, sarebbe stato bello essere tutti lì, all'alba con temperatura di -2° a scattar foto. Una dedica particolare al mio Amico Cucco: ieri, ricordando quello che sai, ti abbiamo rammentato tantissime volte, vuoi mettere una sana seduta di fotoritocco piuttosto che alzarsi alle 4,30 per essere sul campo prima del sorgere del sole ??? biggrin.gif

... ora sotto con le foto!!!

Ale





alex.lanti
Messaggio: #2
finalmente vi vedo ! grande messaggio ! lo scatto mi piace molto , ciao alex
Marco Pacini
Messaggio: #3

Sotto con le foto....

SCIOPERATI!!!!!


m.
CCino (AndreaMorico)
Messaggio: #4
Bel messaggio e bello scatto...sarebbe stato molto bello essere stato con voi!!! wink.gif
Marco Vegni
Messaggio: #5
Grande Ale...bellissime ma soprattutto VERISSIME le tue parole.

Ringrazio tutti voi perchè mi avete fatto passare una giornata bellissima e come sempre...in allegria...

introduco gli scatti della gioranta che una foto a -2° ma soprattutto...senza guanti (a ripensarci mi riprende il dolore alle mani)...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

SteveZ
Messaggio: #6
E' stata una giornata fantastica. Io e Massy ci siamo ritrovati alle 4:30 del mattino per sciropparsi 2 ore di macchina e trovare gli altri alle 6:30 a Montalcino. Siamo arrivati a casa la sera alle 19:45 distrutti ma felici di aver passato una giornata tra amici con una grande passione comune.

Prima di tutto vi metto una foto dei fotografi all'opera. Sono cinque perché Giuseppe ci ha raggiunti dopo ed io, logicamente, ho scattato la foto.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Le foto di paesaggio poi seguiranno... wink.gif

Ciao, Stefano
Mario P.
Messaggio: #7
I "Magnifici sette con le armi in pugno"
Ottima presentazione ragazzi.
Foffonews
Messaggio: #8
OBBRAVISSIMI bimbi, mi è dispiaciuto un sacco non poter essere stato dei vostri, sono convinto che è stata una gran giornata piacevole ed in amicizia, speriamo per la prossima... rolleyes.gif
Ora sotto con le fotine che l'antipasto è gia ottimo!!! guru.gif
salvatore_p.
Messaggio: #9
La vald'orcia è semplicemente fantastica!!!Quando poi sei in un luogo così in compagnia di amici che condividono la tua stessa passione non può che essere una giornata fantastica!!!
Salvatore
alessandro.sentieri
Messaggio: #10
Grazie a tutti per i passaggi, ripassate perchè le foto saranno davvero tante!!!

QUOTE(Marco Pacini @ Dec 12 2009, 01:52 PM) *
SCIOPERATI!!!!!


... in effetti biggrin.gif

@Steve, scatto bellissimo, molto evocativo, mi ha fatto venire freddo alle mani!!!
@Marco, grazie a te per averti portato a zonzo tutto il giorno!!!



QUOTE(Foffonews @ Dec 12 2009, 02:22 PM) *
OBBRAVISSIMI bimbi, mi è dispiaciuto un sacco non poter essere stato dei vostri, sono convinto che è stata una gran giornata piacevole ed in amicizia, speriamo per la prossima... rolleyes.gif
Ora sotto con le fotine che l'antipasto è gia ottimo!!! guru.gif


... grave assenza la tua Mirco: QUEST'ALTRA VOLTA TI VENGO A PRENDE SOTTO 'ASA!!!

... ora un'interpretazione satura dell'alba nella zona tra Montalcino e San Quirico d'Orcia

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
albè
Messaggio: #11
Ecco cosa erano tutti quei segreti..........e bravi zingaracci.........

Fateci vedè le fotooooooooooo.

Ciao Alberto
ziouga
Messaggio: #12
QUOTE(alessandro.sentieri @ Dec 12 2009, 02:33 PM) *
un'interpretazione satura dell'alba nella zona tra Montalcino e San Quirico d'Orcia
http://www.alenik23photo.it/Valdorcia111209/Valdorcia003.jpg

Urka che bella!
Mi piacciono molto queste interpretazioni sature!

compliments
Alessandro


(Psst! pulisci magari quelle caccolette nel cielo... tongue.gif )

bruco82
Messaggio: #13
Ragazzi....grazie per la bellissima giornata passata insieme guru.gif guru.gif guru.gif è stato stupendo conoscervi e stare con voi...una giornata intensa...forse un po di freddo..ma il calore degli amici è sempre la cosa migliore per riscaldarsi...smile.gif
Ste ti abbiamo pensato troppo...ma non ti fischiavano le orecchie?? biggrin.gif
Posto le prime due foto che mi sono passate sotto mano...scusate la mia assenza di questi giorni dal forum..ma ora vi ricomincio a stressare...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
qui ero rimasto un po indietro (Massy mi raccomando acqua in bocca) lo scatto è come uscito dalla D300...Mirko e Massy sembravano come investiti dalla luce dell'alba...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao
Luca
karl mark
Messaggio: #14
Se queste sono le foto di inizio (e conoscendovi) ne vedremo delle belle !

Grandi ragazzi....quanto mi sarebbe piaciuto stare lì con voi !
Marco Vegni
Messaggio: #15
posto un'altra fotina....la valdorcia che inizia il nuovo giorno

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
ziouga
Messaggio: #16
QUOTE(Marco Vegni @ Dec 12 2009, 04:12 PM) *
posto un'altra fotina....la valdorcia che inizia il nuovo giorno
http://www.marcovegni.it/public/nital/vald...valdorcia_1.jpg

Eh sì, valeva proprio la pena di alzarsi nel cuore della notte!

compliments
Alessandro

ero sennin
Messaggio: #17
grandi ragazzi, eh si fotografare è bello ma in buona compagnia è ancora meglio

visto il Team vedremo decisamente scatti sopra le righe!

P.s. che la sveglia sia con voi smile.gif

mikke
Marco Vegni
Messaggio: #18
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
bruco82
Messaggio: #19
Bellissime le ultime due Marco...la pano però ha una marcia in piu...atmosfera troppo bella!!

ciao
Luca
Negativodigitale
Messaggio: #20
Guarda guarda che manipolo di zingheri nelle brume valdorciane! ohmy.gif cool.gif

...
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #21
ECCOMI ... tongue.gif

Ragazzi mi mancate gia' un bel po' ... smile.gif

una giornata indimenticabile che e' cominciata con il mio mitico compagno di avventuta a notte fonda ed e' proseguita con un bel gruppetto di ragazzacci straordinari ....

Vi ringrazio tutti siete fantastici .... guru.gif guru.gif


Dato che di foto ne abbiamo fatte un bel po' per ora mi congedo con un ringraziamento speciale al nostro mitico Marco Vegni che ci ha fatto da guida ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


poi due fotine ....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Il paesaggista e' il nostro mitico Santo "Alessandro Sentieri"

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao ciao Massy
giuseppe v
Messaggio: #22
Eccomi, sono il dormiglione del gruppo smile.gif , sono uscito da casa che era ancora notte ma non in tempo per fotografare l’alba con i miei amici, amici speciali, quegli amici che seguiresti in capo al mondo… guru.gif

Grazie Ale, Luca, Marco, Massy, Mirko, Stefano per la bellissima e fantastica giornata.


Eccoci…. FELICISSIMI messicano.gif

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 1.8 MB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 484.9 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 843.7 KB


Giuseppe



Simone.Paratore
Messaggio: #23
Grandi Ragazzi!!! guru.gif

--- Simone smile.gif ---
Manuela Innocenti
Messaggio: #24
Bravi questi nostri fantastici SETTE !!!!!
Foffonews
Messaggio: #25
OBBRAVI ottime foto....ancora però dai.... rolleyes.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
10 Pagine: V   1 2 3 > »