FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Sb600 Garanzia Nital O Europea?
Rispondi Nuova Discussione
marghe31
Messaggio: #1
Ciao a tutti, io dovrei comprare un flash sb- 600, anche in questo caso valgono i discorsi che fate sulla garanzia nital/europea?
in questo caso il risparmio sarebbe inferiore ai 100€..che mi consigliate?
grazie, marghe
marghe31
Messaggio: #2
QUOTE(marghe31 @ Dec 12 2009, 12:08 PM) *
Ciao a tutti, io dovrei comprare un flash sb- 600, anche in questo caso valgono i discorsi che fate sulla garanzia nital/europea?
in questo caso il risparmio sarebbe inferiore ai 100€..che mi consigliate?
grazie, marghe

mi rivolgo allo staff, posso postare questa domanda in un'altra area,tipo sushi bar?forse è una domanda stupida ma nn vorrei aprire troppe discussioni in giro rolleyes.gif
grazie.gif
Lorenzo Poli
Messaggio: #3
Ciao Marghe,
Trattandosi di un flash, io lo prenderei Nital... diciamo che è una sorta di assicurazione, paghi di più ma in compenso hai un servizio Post vendita Impeccabile.
Visto che i Flash sono gingilli elettronici ecc... quindi abbastanza delicati, ti consiglio di spendere un pò in più e prendere NITAL.

Lorenzo
Gianluca_GE
Messaggio: #4
Ciao,
Io prenderei quello che costa meno...la qualità nikon è sempre la stessa.

Gianluca
BettaGian
Messaggio: #5
Anch'io prenderei quello che costa meno! Anche perchè mi sembra che sul flash avresti 2 ani di garanzia e non tre come con le reflex
Considera che comunque anche se non fosse NITAL avresti in ogni caso 2 anni di garanzia sempre presso centri autorizzati Nikon, se trovi il rivenditore giusto (anche on line). Qui purtroppo non credo di poter dire chi è... ma facendo una ricerca ne trovi anche più di uno!

Considerando che è esattamente lo stesso prodotto e su una spesa di 200/300 euro anche i 100 euri fanno la loro parte, no? ;-)

poi... ognuno scelga!

ciaoooo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio