FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Riparazioni A Milano
Sapete dove?
Rispondi Nuova Discussione
mercuzio71
Messaggio: #1
Ciao a tutti,
sapete dove posso portare a Milano un obiettivo nikon da revisionare (non in garanzia?).
Se volete evitare pubblicità rispondete pure via messaggio privato.
Grazie.
rota5710
Nikonista
Messaggio: #2
Ciao,
mi sono trovato benissimo il mese scorso alla BAMES di Vimercate.
Veloci, precisi e preparati.
Peventivi e costi contenuti.
eneab
Messaggio: #3

In primavera mi sono servito da Gabas, a due passi dalla stazione di porta Garibaldi.
Per una serie di lavori di manutenzioni sul vecchio corredo analogico Canon ( taratura dell'esposimetro su una AE1 e sostituzione delle spugnette, revisione completa dell'otturatore e sostituzione delle spugnette su una A1 e completo smontaggio e pulizia delle lenti su un 200 f2.8 ).

Il lavoro è stato svolto con estrema professionalità, mi ha rilasciato fattura senza nemmeno bisogno di chiederla ( tante volte, purtroppo, è invece una lotta convincere dei professionisti a pagare le tasse e quindi anche se dovrebbe essere una cosa scontata fa sempre piacere quando capita cerotto.gif ), il lavoro è stato svolto in un tempo ragionevole e cioè entro il mese, l'importo della parcella era addirittura amichevole dato che per 3 interventi, due dei quali piuttosto rilevanti su un otturatore sullo smontaggio/rimontaggio e pulizia di un obiettivo veloce ho dovuto pagare in tutto poco più di 100 euro.

Purtroppo cercando il sito di questo artigiano ho scoperto che ha cessato l'attività in data 1/12/2009.
Data l'età immagino sia andato in pensione.

Buon per lui ma peccato per me, ci sarei ritornato volentieri e lo avrei consigliato a chiunque volentieri.
mercuzio71
Messaggio: #4
Grazie rota5710, anche altri mi danno lo stesso consiglio, ottimo!


Grazie eneab,
e allora auguriamo al gentile signore una serena meritata pensione!
M

Messaggio modificato da mercuzio71 il Dec 11 2009, 12:44 AM
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio