FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Contro Il Cielo!
Rispondi Nuova Discussione
dadesox
Messaggio: #1
In PP ho applicato maschera di contrasto e diminuito la saturazione del blu

ho bisogno di feed... perchè il mio monitor non è il massimo... cerotto.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 253.5 KB
Gufopica
Messaggio: #2
L'idea c'è il titolo pure..ma sinceramente non mi trasmette molto.
sergio.creazzo
Messaggio: #3
la mano protesa verso il cielo mi sembra eccessivamente in disparte e isolata rispetto alla porzione di cielo presente nell'immagine.
Forse con un taglio verticale o un'angolazione leggermente più da dx e con un angolo di ripresa più ravvicinata verso la mano avresti potuto diminuire la porzione di cielo e conferire più equlibrio all' insieme.

comunque è una bella idea!

ciao
sergio

Messaggio modificato da sergio.creazzo il Dec 3 2009, 02:38 PM
dadesox
Messaggio: #4
effettivamente mi avete scoperto... unsure.gif

ho postato questo scatto perchè... non mi convince...

...è un po' che lo guardo e riguardo e cerco di vederci il taglio giusto...

la mano protesa al cielo... la forza e l'energia della Rivoluzione, il livore e l'austerità della scultura,

che si scolpiscono nel cielo terso...

...però non mi convince proprio il taglio... ci rifletterò su ancora un po'...

grazie.gif
Maurizio Rossi
Admin
Messaggio: #5
Condivido in tutto quanto detto da Matteo e da Sergio Pollice.gif
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
QUOTE(sergio.creazzo @ Dec 3 2009, 02:37 PM) *
la mano protesa verso il cielo mi sembra eccessivamente in disparte e isolata rispetto alla porzione di cielo presente nell'immagine.
Forse con un taglio verticale o un'angolazione leggermente più da dx e con un angolo di ripresa più ravvicinata verso la mano avresti potuto diminuire la porzione di cielo e conferire più equlibrio all' insieme.



pienamente d'accordo con quanto detto da Sergio ....avrei ripreso con un anglolazione diversa e meno cielo ....il tutto BN ...

ciao Massy
dadesox
Messaggio: #7
Grazie mille dei passaggi ! ! !

Purtroppo... cambiare angolazione non sarebbe possibile... perchè è un "parziale" altorilievo poggiato ad una parete...

spostandomi più a sinistra sarei finito dietro parete... più a destra sarebbe comparsa invadente dietro la mano protesa...

...l'ho vista mi ha attirato... l'ho scattata... ma come già detto non mi convince... ho provato a ragionarci sulla base dei vostri consigli e non mi sono convinto... penso che la metterò da parte per un po'... tra qualche tempo proverò a riguardamela...

Grazie!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio