FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tizy Old
La mia amica Tiziana
Rispondi Nuova Discussione
kimmes
Messaggio: #1
Scatto fatto con Colpix 5700 e elaboratoIPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.5 MB

Messaggio modificato da kimmes il Nov 29 2009, 09:56 PM
Antonio Canetti
Messaggio: #2
la tua amica si è persa, bisogna ritrovarla.


Antonio
kimmes
Messaggio: #3
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2009, 10:01 PM) *
la tua amica si è persa, bisogna ritrovarla.
Antonio


Non so come caricare l'immagine ....
kimmes
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2009, 10:01 PM) *
la tua amica si è persa, bisogna ritrovarla.
Antonio

Antonio Canetti
Messaggio: #5
trovata, bravo

brava è la tua amica che sa porgersi molto bene davanti all'obbiettivo.

mentre dal punto di vista tecnico trovo l'incarnato tropo rosso e stamale la bruciatura sul viso.


Antonio

Messaggio modificato da Antonio Canetti il Nov 29 2009, 10:49 PM
kimmes
Messaggio: #6
QUOTE(Antonio Canetti @ Nov 29 2009, 10:45 PM) *
trovata, bravo

brava è la tua amica che sa porgersi molto bene davanti all'obbiettivo.

mentre dal punto di vista tecnico trovo l'incarnato tropo rosso e stamale la bruciatura sul viso.
Antonio


Si è vero ho esagerata un poco nel ritocco ma io sono solo un dilettante smile.gif cmq se vuoi vedere mie foto nel mio profilo c'è il link del mio sito, i commenti sono sempre ben accetti cosi come le critiche.

Edoardo
Gufopica
Messaggio: #7
Concordo con Antonio
suonabasso
Validating
Messaggio: #8
ciao.. io la trovo parecchi carina come foto. è la prima foto che vedo effettuata con la tua macchina (sono anch'io nuovo dell'ambiente) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati che si possono ottenere..
kimmes
Messaggio: #9
QUOTE(suonabasso @ Nov 29 2009, 11:01 PM) *
ciao.. io la trovo parecchi carina come foto. è la prima foto che vedo effettuata con la tua macchina (sono anch'io nuovo dell'ambiente) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati che si possono ottenere..

Grazie del commento, ora pero ho abbandonato un poco la vecchia 5700 e sono passato alla D50 e poi alla D80 con divese ottiche, 18-55, 18-70, 18-105, 70-300 e devo diri che ho molte soddisfazioni personali
kimmes
Messaggio: #10
QUOTE(Gufopica @ Nov 29 2009, 10:58 PM) *
Concordo con Antonio


Devo dire che dalla mia modesta esperienza in digitale (utilizzo il digitale dal 1997) è difficile valutare una foto su un monitor....la taratura del monitor è molto importante e il mio è tarato con il laboratorio che uso per stampare le mie foto, (digitalpix) e quindi se un monitor non ha la identica taratura sicuramente il rosso puo apparire molto diverso cosi come gli altri colori. Inoltre io trovo un'enorme differenza guardare la stessa foto su un LCD o un CRT.
Campanelli-no
Messaggio: #11
lei mi sembra molto carina e anche la foto non è male.
però ribadisco l'impressione sulla dominante magenta dell'incarnato.
ti direi anche qualcosa sulla composizione. avrei spostato tutto sulla destra includendo anche la mano e facendo in modo di creare un ritratto meno centrato.
prova a postarla naturale, magari vediamo come sono i colori...
un saluto

cristina
kimmes
Messaggio: #12
QUOTE(Campanelli-no @ Nov 30 2009, 10:06 AM) *
lei mi sembra molto carina e anche la foto non è male.
però ribadisco l'impressione sulla dominante magenta dell'incarnato.
ti direi anche qualcosa sulla composizione. avrei spostato tutto sulla destra includendo anche la mano e facendo in modo di creare un ritratto meno centrato.
prova a postarla naturale, magari vediamo come sono i colori...
un saluto

cristina

Grazie Cristina del commento, purtroppo non ho piu l'originale.
Ciao ciao
Campanelli-no
Messaggio: #13
QUOTE(kimmes @ Nov 30 2009, 10:54 AM) *
Grazie Cristina del commento, purtroppo non ho piu l'originale.
Ciao ciao


ohmy.gif ... è un vero peccato..
bergat@tiscali.it
Messaggio: #14
QUOTE(suonabasso @ Nov 29 2009, 11:01 PM) *
ciao.. io la trovo parecchi carina come foto. è la prima foto che vedo effettuata con la tua macchina (sono anch'io nuovo dell'ambiente) e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dai risultati che si possono ottenere..



specialmente se non si vedono i dati exif rolleyes.gif
h2-odio
Messaggio: #15
come ti è già stato detto da cristina le uniche pecche sono la dominante magenta sul viso e la composizione che andava spostata a destra anche secondo me!per il resto la modella è molto brava quindi continua a scattare!ciau
erika
marce956
Messaggio: #16
Carina...
Marcello
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio