FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
è Inutile........
Rispondi Nuova Discussione
leonardo1969
Messaggio: #1
..........ogni vorta che passò lo fotografo!
Sarò fissato? blink.gif


Saluti

Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata


Immagine Allegata

 
Rino Terry
Messaggio: #2
La seconda foto mi piace molto. Bravo
leonardo1969
Messaggio: #3
Grazie del passaggio e del commento, stò cercando di imparare ed il soggetto anche se inflazionato non è semplice da fotografare.
Se poi qualcuno mi dà qualche consiglio ne sarei felice. grazie.gif

Leonardo
will_
Messaggio: #4
In entrambe le foto mi disturba molto la presenza umana; taxi fermi, persone sedute sul muretto/panchina. Confuse.
Nella prima trovo la vegetazione forte elemento di disturbo, buono invece l'effetto dinamico delle vetture in movimento.
Dovendo scegliere dico la 2 anche se un po' vuota a sinistra. Il taglio che hai scelto però non mi piace; non è né quadro, né (tradizionalmente) rettangolare. Spostando a destra facendo partire la stradina dall'angolo inferiore sinistro della foto il risultato poteva essere migliore.

Ciao,
Willy

Messaggio modificato da WillEno il Nov 23 2009, 09:03 PM
Mario P.
Messaggio: #5
Molto bella la 2.Bravo
La 1 ha quella macchia nera a dx che disturba abbastanza cmq fai bene a scattare uno spettacolo simile.Ciao
sergio.creazzo
Messaggio: #6
ho visto diverse immagini del colosseo e certamemente fare una bella fotografia non è semplice. gli elementi di disturbo oltre a quelli fissi, quelli variabili sono sempre molti e frequenti.
comunque, secondo me, la seconda è una delle più equilibrate tra quelle viste su queste pagine.

complimenti
ciao
sergio
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #7
Classicheggianti .... devo dire che delle due preferisco la seconda

un saluto Massy
Marco Vegni
Messaggio: #8
La seconda foto ha una marcia in più...pulita e ben composta.

Ciao
Marco
leonardo1969
Messaggio: #9
Grazie mille dei commenti e delle critiche, pian piano mi stanno aiutando a migliorare moltissimo,facendomi appassionare sempre di più alla fotografia.
In particolare Sergio ha centrato il problema delle foto in quella zona. E' piena di turisti che non appena ti vedono con il cavalletto si avvicinano per fare le foto dalla stessa angolazione o per chiedertene una, è una zona a rischio............. ESAURIMENTO NERVOSO ! biggrin.gif

Salutoni

Leonardo.

Lavina Simone
Iscritto
Messaggio: #10
A me piace molto la prima.
La seconda l´avrei postata nella sezione "scie".
Ciao
maurizioricceri
Messaggio: #11
preferesco la seconda.............. Pollice.gif
alessandro.sentieri
Messaggio: #12
Buona la seconda anche se eliminerei qualche elemento di disturbo.

Saluti
Ale
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio