FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Cornici
Photoframe professional
Rispondi Nuova Discussione
Nikraf
Messaggio: #1
Ho installato Photoframe Pro 4.02 su Photoshop CS4 ma non riesco ad eseguirla mi sapete dire per favore come fare? Vedo il menu Oneone attivo ma l'eseguibile è disabilitato. Dove sbaglio? Nel ringraziarvi anticipatamente vi saluto.
nippokid (was here)
Messaggio: #2
Ciao. Non uso CS4 e non conosco il plug-in in questione...

...alcuni plug-in, però, funzionano solo su immagini a 8 BIT. Prova a verificare che l'immagine da incorniciare non sia a 16bit, in tal caso la puoi ridurre a 8bit e applicare la cornice, tanto sarà l'ultimo passaggio del flusso di lavoro..


byebye..

Messaggio modificato da npkd il Nov 7 2009, 07:00 PM
maxiclimb
Messaggio: #3
Cercalo sotto File-Automatizza.

Non so perchè, ma certi plugins vanno ad installarsi lì. smilinodigitale.gif
Nikraf
Messaggio: #4
QUOTE(maxiclimb @ Nov 8 2009, 07:59 PM) *
Cercalo sotto File-Automatizza.

Non so perchè, ma certi plugins vanno ad installarsi lì. smilinodigitale.gif



Ho provato. niente. Eè sempre disabilitato. c'è da fare qualche passaggio particolare dopo lo sblocco della chiave e l'agggiornamento nel registro?
buzz
Staff
Messaggio: #5
hai provato a visitare il sito della oneone?
co saranno di sicuro delle faq o delle info a supporto.
zippopippo
Messaggio: #6
Vedi se c'è una versione a 32/64 bit di Photoframe Pro 4.2, comunque se è un plug-in non un plug-ins deve essere installato in CS4 nella sezione plug-in/filtri, e ci arrivi dalla cartella Programmi/Adobe/P.CS4.... praticamente se è un file 8BF nei plug-in, se è file ATN nei plug-ins, spero di essertidi aiuto.
zippopippo
Messaggio: #7
Dimenticavo se è un file ATN sono azioni e per questo le devi caricare dalla finestra Azioni andando a cliccare sulla freccia in alto a destra della finestra. Tieni presente che questo è il procedimento per CS2 però credo che dovrebbe essre uguale... hmmm.gif ...
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio