FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Le Saline Al Tramonto
Le Saline al Tramonto
Rispondi Nuova Discussione
salvocaldara
Messaggio: #1
Ciao a tutti, mi sono ritrovato a Trapani nelle splendide saline, ed uscita fuori questa foto, fatemi sapere cosa ne pensate, consigli e critiche ma anche complimenti sempre ben accetti.
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Max Lucotti
Messaggio: #2
bellissimo il cielo.. non mi esalta la compo.
orizzonte al centro, e a mio parere potevi sfruttare meglio la linea di demarcazione delle vasche per dare profondità, facendola partire da un angolo.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #3
Ciao il cielo e' davvero fantastico ma anche a me la compo non convince molto avrei anche io giocato con le linee create dalle vasche ....


ciao Massy
mirko_nk
Messaggio: #4
A ma non convince neanche la postproduzione... tutto questo viola mi sembra troppo spinto... Certo che la situazione era davvero bella...
salvocaldara
Messaggio: #5
Ciao a tutti e grazie per i commenti, nella foto c'e' pochissima pp ho solo giocato con la temperatura colore al momento dello scatto, di solito non uso molta pp per questo le mie foto nn hanno molto successo.
Maurizio Mandarino
Messaggio: #6
Ciao Salvo secondo me la situazione era affascinante ma come detto dagli altri la compo non dà quella agressività che la situazione avrebbe meritato. Uno scatto verticale secondo me avrebbe maggiormente accentuato il passaggio delle nuvole ed i riflessi. La parte dx non è così interessante da dedicargli un terzo del fotogramma.

QUOTE(salvocaldara @ Oct 28 2009, 04:48 PM) *
... di solito non uso molta pp per questo le mie foto nn hanno molto successo.
... ma qui sul forum non siamo ad un concorso fotografico che uno ha o non ha successo, qui siamo tra amici che si danno consigli per migliorare.

Un saluto.
Mau

Messaggio modificato da Maurizio Mandarino il Oct 28 2009, 04:59 PM
Feel_osophy
Iscritto
Messaggio: #7
A me piace... anche il viola esagerato non mi dispiace :-)
molto suggestiva!!!
stefanomare
Messaggio: #8
Per la composizione son d'accordo con gli altri, per la PP in viola puo' essere anche persona le e piacevole, pero' non capisco quella che sembra l'ombra sull'acqua, IMHO.
Stefano
bruco82
Messaggio: #9
Ciao...complimenti...bellissimo il cielo...avrei provato uan compo per esaltarlo di piu...

ciao
Luca
salvocaldara
Messaggio: #10
[quote name='bruco82' date='Oct 28 2009, 09:45 PM' post='1770162']
Ciao...complimenti...bellissimo il cielo...avrei provato uan compo per esaltarlo di piu...

ciao
Luca

Grazie a tutti per i pareri e per i complimenti, alla prossima foto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio