FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Oasi Di Sant'alessio - Pavia
abitanti...
Rispondi Nuova Discussione
BettaGian
Messaggio: #1
Ciao!
Provo a postare qualche scatto fatto oggi nella splendida oasi di Sant'Alessio, in provincia di Pavia.

Premetto che non sono molto esperto in questo genere di scatti... quindi, come sempre, ogni critica/suggerimento sono più che utili!! rolleyes.gif

grazie.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 110.9 KB
::Falchetto::

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 167 KB
::Falchetto::

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 132.8 KB
::Fenicottero rosa::

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 240.6 KB
::Tartaruga d'acqua::

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 101.8 KB
::Riflessi::

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 90 KB
::Tucano::





Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
mauriziov
Messaggio: #2
Complimenti, belle foto e composizioni particolari,
personalmente non avrei tagliato il becco del tucano.

Maurizio.

ps: credo che nei primi due scatti non sia un falchetto ma un gufo...

Messaggio modificato da mauriziov il Oct 26 2009, 08:56 AM
BettaGian
Messaggio: #3
Ciao Maurizio, grazie!!

Guarda, lo pensavo anch'io eppure i falconieri che lo hanno fatto volare lo hanno "presentato" come falco... ma anche a me sembra un gufo! :-) Magari qualcuno più esperto di pennuti può venirci in soccorso!!

Per il taglio del tucano: in effetti sono stato indeciso solo che lasciando tutto il becco il taglio non mi convinceva. Cmq proverò a postare anche il taglio con tutto il becco!

A prestoooo
Gianluca
Xivass
Messaggio: #4
Innanzitutto molto belle, piace anche a me la composizione e la cornice nera.
Per quanto riguarda il pennuto delle prime foto, si tratta di Gufo reale (Bubo bubo), tutt altro che falchetto :-).
ancora complimenti :-)
BettaGian
Messaggio: #5