FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Genovesi A Rapporto
Closed Topic Nuova Discussione
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #1
Sembrerebbe che ci sia la voglia di incontrarci per un'uscita fotografica e quant'altro.
Volendo si potrebbe organizzare qualcosina in tempi brevi, giusto per contare in quanti siamo.

Per un incontro un pò più importante, suggerirei di aspettare la Primavera, quando si potrà girare più "leggeri" (inteso come indumenti smile.gif ), ma, soprattutto, per avere il tempo d'organizzare qualcosa di carino per i genovesi, liguri e non (ovviamente).

Quindi, iniziamo a scrivere le nostre disponibilità qui di seguito e vediamo cosa esce fuori.

Io ripartirò il 4 di Novembre e starò via fino ai primi di Dicembre.

Avanti il prossimo smile.gif

Ciao,
Alessandro.
Maury_75
Messaggio: #2
Presente tutte le sere dalle 19:00 in poi, nei week-end da metà novembre in poi!
Aspetto sviluppi! texano.gif
nikonfm10
Messaggio: #3
non sono genovese se non di confine tra parma e genova, per questo bazzico spesso in liguria....comunque sabato 31 ottobre sarò al concerto per ricordare fernanda pivano e fabrizio de andre che si terrà a sestri levante. dovrebbe essere fotograficamente interessante vista la partecipazione di diversi musicisti.
Massimiliano Piatti
Messaggio: #4
Ovviamente Presente!!!!!!!!

Aspetto sviluppi.

Massi smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
Beh, giusto per sondare un pò il terreno per vedere in quanto potremmo essere, si potrebbe organizzare una pizzata serale da qualche parte: che dite?

Personalmente, quando sono in Italia, non lavoro (smile.gif ), quindi, per me, un giorno/sera vale l'altro.

Ripeto, poi, il vero meeting, potremmo organizzarlo più avanti con un pò più di tempo a disposizione.
Gabriele Guerra
Messaggio: #6
Scusate, benchè ho lanciato l'idea, ho visto il post solo ora.
In sto momento son un pò raffreddato (bogliasco mi ha punito), per il resto le mie disponibilità son i week-end (arrufianando la mogliettina dry.gif ) da metà novembre in poi, visto che dal 2-11 cambio lavoro e le prime 2 sett. sarò a Como.

per il resto...Belin...presente

Un saluto

Gabriele
marce956
Messaggio: #7
Se contano anche i "Bogliaschini": presente, con preferenza venerdì sera e domenica mattina...
Marcello
ero sennin
Messaggio: #8
Attualmente sono a vostra disposizione in qualunque momento

Mikke
GiovanniChiappara
Messaggio: #9
Scusate il ritardo ma era un pò che non mi collegavo a causa del lavoro.
Mi stavo chiedendo se come "Genovesi" pensavate solo al comune opp. anche alla prov. ?
Perchè mi staggu a Lavagna anche se sun de Riva Tregosu, ma ho sentiu de vugi anche da Bugiascu.
A risentise buona wink.gif
Giovanni
AndreaFacco
Messaggio: #10
Visto che si parla di genovesi.... http://www.nikonclub.it/forum/Fiera_Della_...va-t144977.html
marce956
Messaggio: #11
QUOTE(Griever @ Nov 2 2009, 09:06 PM) *

Mah, c'è qualcosa che mi sfugge...
Marcello
AndreaFacco
Messaggio: #12
QUOTE(marce956 @ Nov 2 2009, 10:39 PM) *
Mah, c'è qualcosa che mi sfugge...
Marcello



cosa ti sfugge? per qualunque info scrivimi pure
Massimiliano Piatti
Messaggio: #13
Mi sono auto invitato pur non essendo di Genova ma bensi' di Sanremo,mi volete lo

stesso??? laugh.gif

Aspetto notizie.

Massi smile.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #14
Ci mancherebbe altro!
Il fatto dei genovesi è per inquadrare una località, ma nulla vieta ai "foresti" ( smile.gif ) di partecipare!
Purtroppo ora, come scritto in precedenza, sono in Qatar, quindi, se organizzate qualcosa, non ci sarò, ma ho grandi idee per la primavera (speriamo bene! smile.gif ).

Ciao,
Alessandro.
Andrea Moro
Messaggio: #15
Presente nei week end con socio Maury. Belandi!!
bluscuro71
Messaggio: #16
Di ritorno dalla Terra del Grande Freddo (Russia), ora dovrei stare in Madrepatria per un po' !
Quindi .... Pegliese e presente !

Let me know !

Max
jxmauro
Messaggio: #17
... toc. toc. è permesso ? rolleyes.gif


al confine tra marassi e staglieno cool.gif .. presente !
F.Giuffra
Messaggio: #18
Un buon posto per fare bellissimi scatti indipendentemente dalle condizioni climatiche è Il Cimitero Monumentale di Staglieno. Una occasione per immergerci nell'arte, fare un tuffo nel passato, stare insieme passeggiando nel verde e nel silenzio, meditare sui più alti aspetti della spiritualità, valorizzare gli aspetti culturali di Genova senza bisogno di modelle, liberatorie, problemi di privacy, ecc.
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #19
Vero, vengono da tutto il mondo a vederlo.

Intanto, magari, qualcuno di noi, si può incontrare domani per il Nikon Day in un noto negozio di Genova.
Ho un aereo da prendere alle 13:30, ma, magari riesco a fare un salto veloce di prima mattina.

Ciao,
Alessandro.
Gianluca_GE
Messaggio: #20
QUOTE(xaci @ Dec 7 2009, 09:48 AM) *
Vero, vengono da tutto il mondo a vederlo.

Intanto, magari, qualcuno di noi, si può incontrare domani per il Nikon Day in un noto negozio di Genova.
Ho un aereo da prendere alle 13:30, ma, magari riesco a fare un salto veloce di prima mattina.

Ciao,
Alessandro.


...Mi sa che ieri mattina ci siamo incontrati...in quel noto negozio messicano.gif

QUOTE(F.Giuffra @ Dec 4 2009, 03:44 AM) *
Un buon posto per fare bellissimi scatti indipendentemente dalle condizioni climatiche è Il Cimitero Monumentale di Staglieno. Una occasione per immergerci nell'arte, fare un tuffo nel passato, stare insieme passeggiando nel verde e nel silenzio, meditare sui più alti aspetti della spiritualità, valorizzare gli aspetti culturali di Genova senza bisogno di modelle, liberatorie, problemi di privacy, ecc.


Ciao Fabrizio,
ottima idea....ma non d'estate...le zanzare sono terribili messicano.gif

Gianluca

PS. ci siamo incontrati oggi dal tuo spacciatore messicano.gif
jxmauro
Messaggio: #21
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 4 2009, 03:44 AM) *
Un buon posto per fare bellissimi scatti indipendentemente dalle condizioni climatiche è Il Cimitero Monumentale di Staglieno.


.. vero wink.gif


... potremmo prendere un caffè al volo (.. o aperitivo più tranquillo) per incontrarci ed organizzare l'uscita fotografica ? rolleyes.gif
F.Giuffra
Messaggio: #22
QUOTE(jxmauro @ Dec 12 2009, 01:37 PM) *
... potremmo prendere un caffè al volo (.. o aperitivo più tranquillo) per incontrarci ed organizzare l'uscita fotografica ? rolleyes.gif

Io sono un po' scomodo, da Rapallo, altri magari sono ancora più lontani, vederci per decidere di vederci.. non si potrebbe organizzare qui e trovarci direttamente con le fotocamere?
rolleyes.gif
jxmauro
Messaggio: #23
QUOTE(F.Giuffra @ Dec 14 2009, 12:12 AM) *
... vederci per decidere di vederci.. non si potrebbe organizzare qui e trovarci direttamente con le fotocamere?
rolleyes.gif



certamente wink.gif

Ciao

Messaggio modificato da jxmauro il Dec 14 2009, 10:15 AM
Gianluca_GE
Messaggio: #24
QUOTE(jxmauro @ Dec 14 2009, 10:13 AM) *
certamente wink.gif

Ciao


Ciao,
se può interessare la mattina di domenica 19 a Genova ci sarà la cerimonia del confeugo con corteo storico, sbandieratori etc etc (allego locandina)

Magari potrebbe essere un idea unire l'incontro con una opportunità di un pò di scatti

A presto
Gianluca

Messaggio modificato da Gianluca_GE il Dec 14 2009, 05:18 PM
File allegati
File Allegato  resources.pdf ( 457.47k ) Numero di download: 43
 
jxmauro
Messaggio: #25
QUOTE(Gianluca_GE @ Dec 14 2009, 05:18 PM) *
Ciao,
se può interessare la mattina di domenica 19 a Genova .....
A presto
Gianluca



.. mi spiace, questo weekend non sono a Genova ; .. grazie comunque wink.gif , ma è sabato o domenica ? rolleyes.gif


Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >