FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Compleanno In Locale
Rispondi Nuova Discussione
marghe31
Messaggio: #1
Ciao a tutti, probabilmente mi affidderanno il compito di fare delle foto x un compleanno all'interno di un locale/ discoteca. La mia attrezzatura è sempre la mia piccola d60 con zoom 18-55vr e 55-200vr(+ manfrottino, ma nn credo mi serva hmmm.gif ) è assolutamente indispensabile che corra a comprare il flash?( in effetti rimandavo ma prima o poi tocca farla sta cosa!)
mi affido alla vostra esperienza che fin'ora si è rivelata di aiuto x me che muovo i primi passi!
io pensavo che vista la situazione sia preferibile usare la focale + corta..certo nn ha un'apertura grandiosa ma che ci posso fare, per ora ho queste wink.gif

Marghe
antonio briganti
Messaggio: #2
Partendo dal concetto che il flash può sempre servire, penso che questa sia l'occasione giusta per un bel SB600.
Se poi le foto che devi fare sono a livello "familiare", senza pretese, vai avanti con quello on board.

ciao
antonio
marghe31
Messaggio: #3
Grazie antonio, anch'io pensavo al 600..
veramente si tratterebbe di un lavoretto nn di una cosa familiare, che mi consigli? poi quello integrato mi scarica la batteria in un "lampo" biggrin.gif
antonio briganti
Messaggio: #4
Se alla fine recuperi qualche cosina, allora vai dritto al flash esterno.....SB600.
In bocca al lupo
antonio
marghe31
Messaggio: #5
qualcosina, infatti, più simbolica che altro però sai ho iniziato a fotografare a giugno e anche questi piccoli lavoretti sono una bella soddisfazione..e un'occasione x scattare!
grazie cmq, ciao
ah e crepi il lupo!!!

Messaggio modificato da marghe31 il Oct 21 2009, 06:24 PM
pch
Messaggio: #6
QUOTE(marghe31 @ Oct 21 2009, 07:23 PM) *
qualcosina, infatti, più simbolica che altro però sai ho iniziato a fotografare a giugno e anche questi piccoli lavoretti sono una bella soddisfazione..e un'occasione x scattare!
grazie cmq, ciao
ah e crepi il lupo!!!

ok, ma poi facci vedere qualche scatto! rolleyes.gif
mariomc2
Messaggio: #7
QUOTE(marghe31 @ Oct 21 2009, 07:23 PM) *
qualcosina, infatti, più simbolica che altro però sai ho iniziato a fotografare a giugno e anche questi piccoli lavoretti sono una bella soddisfazione..e un'occasione x scattare!
grazie cmq, ciao
ah e crepi il lupo!!!



Auguri!

Ne hai bisogno!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio