FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Infraview ??
Rispondi Nuova Discussione
giulianodomeniconi
Messaggio: #1
Qualche anno fa esisteva un programma che la nikon dava in dotazione con le macchin digitali e mi sembra si chiamasse infraview. Serviva per vedere le anteprime delle foto e si poteva scegliere la quantità di foto da vedere, la grandezza e si poteva anche correggerle. Qualcuno mi sa dire se è il programma corretto e dove posso trovarlo? Ho scaricato da internet irfanview ma non è la stessa cosa. grazie
sergiobutta
Messaggio: #2
QUOTE(giulianodomeniconi @ Oct 16 2009, 12:56 PM) *
Qualche anno fa esisteva un programma che la nikon dava in dotazione con le macchin digitali e mi sembra si chiamasse infraview. Serviva per vedere le anteprime delle foto e si poteva scegliere la quantità di foto da vedere, la grandezza e si poteva anche correggerle. Qualcuno mi sa dire se è il programma corretto e dove posso trovarlo? Ho scaricato da internet irfanview ma non è la stessa cosa. grazie


Forse ti confondi con il Nikon View Nx che puoi scaricare dal sito europeo della Nikon.
davidegiargia
Messaggio: #3
Ciao,
anche a me pare strano su questa dotazione di irfanview con macchine nikon.Anche io ti confermo che in bundle sulle macchine c'e' nikon view che non ha nulla a che vedere con il software citato precedentemente.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio