FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Formato Topic Via Email
Rispondi Nuova Discussione
Lello@Nikon
Messaggio: #1
... ho cercato ma invano smile.gif

la lettura dei topic che mi arrivano via email è alquanto disordinata.
un esempio

"Lello@Nikon, Questa è la raccolta dei nuovi topic del giorno ---------------------------------------------------------------------- Forum: NIKON DIGITAL REFLEX ===================================== ------------------------------------------- Topic: Nikon Fe (kintaro70 -- 14th September 2009 - 11:08 PM) ............................................ QUOTE(Francoval @ Sep 14 2009, 03:12 PM) *Lo
zoom puoi anche pensare di cambiarlo in quanto inferiore ad altri af
di pregio ... ----------------------------- Io non sono d'accordissimo, è una buona lente e ce n'è
parecchia di gente che condivide la mia idea http://www.nikonclub.it/forum/Club_Nikon_7...56-t128954.html ------------------------------------------- Topic: Esposimetro Sul Display Piccolino? (Fragius -- 14th September
2009 - 11:47 PM) ............................................ Aggiungo una cosa sul live view...l'esposimetro serve a poco visto
che sul display vedi l'immagine così come viene scattata. ------------------------------------------- Topic: Composizione D'immagini Per Tutto A Fuoco (buzz -- Ieri,
02:28 AM) ............................................ è un effetto di photoshop. O lo monti manualmente lavorando con i livelli oppure c'è un
sistema automatico ma io non l'ho mai usato. Ovvio che in ripresa devi fare diversi scatti con un bracketing sulla
messa a fuoco ------------------------------------------- Topic: Più Che Alte, Luci Altissime! ( -- --) ............................................ ------------------------------------------- Topic: Dalla D90 Alla D700 Per Gli Alti Iso? (capannelle -- Ieri, 10:25
"

E' possibile modificare qualche opzione o questo è l'unico formato?

grazie.gif
buzz
Staff
Messaggio: #2
A me è successo con un indirizzo in particolare.
Prova a cambiare indirizzo e cambierà il formato della notifica.
Lello@Nikon
Messaggio: #3
QUOTE(buzz @ Sep 17 2009, 10:40 PM) *
A me è successo con un indirizzo in particolare.
Prova a cambiare indirizzo e cambierà il formato della notifica.


infatti...

ma mi era comoda l'altra email..
riproverò ora sull'altra.. altrimenti pazienza; mi toccherà leggere il forum rolleyes.gif
grazie.gif


 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio