FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Ciao A Tutti Il Mio Amico Ha Problemi Con Sb800
gia ha cambiato 2 volte
Closed Topic Nuova Discussione
zero_cool
Validating
Messaggio: #1
ma i flash SB800 ha dei difetti? perchč ho paura anche del mio flash che ho comprato in questi pochissimi giorni non vorrei la fine come ha fatto il mio amico ph34r.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
di cosa parli??? Hai forse bevuto troppo?

.oesse.
Marco Negri
Messaggio: #3
Dear.

Come significativamente espresso sopra, prego gli Utenti della Spett. Community di conseguire frasi e commenti atti ad una logica interpretazione.

Un cordiale saluto.
barbatrukko
Messaggio: #4
secondo me sei sfortunato wink.gif (diciamo cosģ)

sono da poco utente del forum e sento sempre che ti lamenti di questo e di quello. Delle due l'una:
- o ogni pezzo mal riuscito di nikon lo vendono a te...
- o non vedi l'ora di sottolineare problemi nikon.
- o.......( mi fermo qui)

Sii almeno pił preciso con la descrizione del problema....

P.S.: Vedi se Nikon School organizza qualche viaggio footografico a Lourdes biggrin.gif
zero_cool
Validating
Messaggio: #5
no la mia quello del mio amico e successo
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #6
caro zero cool, io non capisco. Puoi per piacere esporre esattamente il problema? Grazie

.oesse.
Luigi71
Messaggio: #7
zero_cool, non ho capito bene il problema.
Ma se sei preoccupato per il tuo SB800 appena comprato e vuoi venderlo lo prendo io!

laugh.gif
zero_cool
Validating
Messaggio: #8
sono un po preoccupatino ma la sb800 la tengo io per adesso biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
giannizadra
Messaggio: #9
zero cool, ti abbiamo gią dato corda una volta (D70); non credi che possa bastare ?
Ogni bel gioco dura poco. Quelli brutti poi.... mad.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #10
Gią. Continuando di questo passo, otterrai solo il risultato di vedere saltati a pič pari i tuoi post. E quando ti capiterą d'aver bisogno davvero di un consiglio, o ci sarą un problema REALE, nessuno ti filerą. Scegli, il Forum o l'asilo.
Diego
Massimetto
Messaggio: #11
non vi viene magari in mente che se si esprime cosi magari ha un problema e non si diverte per niente??? mad.gif



Zero,l'sb800 vą benissimo,il tuo amico č stato sfortunato,tranquillo. ohmy.gif

C'č sempre l'assistenza poi no? wink.gif
barbatrukko
Messaggio: #12
Siamo arrivati a 12 messaggi ma ancora questo fantomatico difetto non si č capito huh.gif

saremmo lieti di sentire qual'č, in modo da regolarci a nostra volta.

magari non č un difetto ma un errore di settaggio.

ma se non ne sappiamo niente! come facciamo a valutare?
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #13
QUOTE(Massimetto @ Mar 21 2005, 10:48 PM)
non vi viene magari in mente che se si esprime cosi magari ha un problema e non si diverte per niente??? mad.gif



Zero,l'sb800 vą benissimo,il tuo amico č stato sfortunato,tranquillo. ohmy.gif

C'č sempre l'assistenza poi no? wink.gif
*



Caro Massimetto, l'hai letto l'altro 3d sulla D70? Anche quello č tutta una solenne presa per i fondelli...

E se cosģ non fosse, per rispetto nei confronti degli altri utenti bisognerebbe almeno cercare di esprimersi:
1) In modo serio
2) In modo comprensibile
3) Evitare genericitą come queste

Se avessi provato a risalire a tutti i post di questo utente, ti saresti reso conto che gli inviti di Gianni e mio non sono ringhi di mastini feroci. Visto che nel 3d sulla D70 - tra l'altro abbastanza provocatorio, se te lo vai a vedere - aveva ottenuto paziente e comprensivo ascolto, col risultato di essere presi per...Beh: siamo un po' tutti come gli zolfanelli, che si lasciano fregare da tutti, ma una volta che li hai fregati non li freghi pił una seconda...Chiarito il problema?
Diego
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
Problemi di comunicazione?
Non riesci ad attaccare tre frasi insieme e magari ci spieghi che problemi ha questo tuo amico??

Io ogni tanto mi chiedo se la gente lo fa apposta...
3D chiuso... se l'amico vuole aprire un nuovo 3D dove chiaramente spiega che problemi ha lui o il suo amico con l'SB800 (che di problemi non ne ha!)...

Apra una nuova discussione... se non sarą l'ennesima presa per il c...o... allora rimarrą on-line! dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio