FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Foto Strana
incredibile
Closed Topic Nuova Discussione
abuda
Messaggio: #1
ciao a tutti
spero che qualcuno mi possa dare una spiegazione di questa foto
mi spiego meglio ,.......al ritorno di un viaggio. riguardandando le foto che ho fatto, ho notato una foto particolare ,e cioè nella foto si vedono delle figure evanescenti che al momento dello scatto non c'erano e non vi è possibilità che possano essere dei riflessi in quanto ero da solo ,
pertanto non riesco a capire cosa possa essere successo.
ne tantomeno nelle foto precedenti o successive ci sono soggetti che somigliano a quelle figure in foto grazie.gif grazie.gif
vi assicuro che non cè nessuna manipolazione con photoscop o con altri programmi di fotoritocco altrimenti sarei un pazzo a porre questa richiesta di aiuto
spero che qualcuno mi possa spiegare cosa puo essre successo al momento dello scatto
posto la foto.........
grazie a chiunque intervenga
Moua
Messaggio: #2
Anche la foto è evanescente...non si vede messicano.gif
abuda
Messaggio: #3
QUOTE(Moua @ Sep 12 2009, 05:09 PM) *
Anche la foto è evanescente...non si vede messicano.gif



hai perfettamente ragione infatti ho sbagliatoa postare la foto comunque se vuoi vederla sono riusciuto a postarla e nel messaggio successivo ciao e grazie
Moua
Messaggio: #4
QUOTE(abuda @ Sep 12 2009, 05:21 PM) *
hai perfettamente ragione infatti ho sbagliatoa postare la foto comunque se vuoi vederla sono riusciuto a postarla e nel messaggio successivo ciao e grazie


hmmm.gif io non vedo nessun messaggio hmmm.gif

Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #5
In genere non si apre una nuova discussione, ma s'inserisce la foto in quella già aperta. smile.gif

Chiudo questa non avendo ragione di essere e rimando a quella corretta:

Foto Particolare SOVRAPPOSIZIONE HO......................

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio