FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Nikon D5000
Problemi
Closed Topic Nuova Discussione
Lello@Nikon
Messaggio: #1
La mia D5000 fa parte del lotto che può presentare il problema dell'accensione.
Ho portato la macchina il 29 di agosto dal rivenditore ufficiale nikon e ad oggi non riesco ad avere il numero di tracciabilità.
Il venditore mi dice che la macchina è in assistenza e l'assistenza mi dice che la macchina non l'hanno ricevuta.

Inoltre la macchina (2 mesi di vita) presenta già due pixel bruciati.

Domani parto per l'Egitto... porterò con me la mia OLYMPUS C3020 del 2001 che non mi ha mai dato problemi.

Vorrei ringraziare tutto il circuito nikon di assistenza.

NOTA: vorrei sottolineare che non mi da fastidio il problema in se, ma la gestione. Macchine in assistenza appena vendute dovrebbero essere gestite con priorità assoluta. CHe la Nikon allenti il controllo qualità sul prodotto non è uno scandalo, ma i costi (anche di tempo) non dovrebbero pesare sul cliente finale.
Questo purtroppo è l'unico modo per far pesare l'essere un anonimo cliente che dopo aver speso 930€ si ritrova la macchina in assistenza a 2 mesi dall'acquisto nell'impotenza di sapere a che punto è la riparazione.

Chiudo qui lo sfogo. Non risponderò qui sul forum. Se l'assistenza ha voglia di contattarmi lo faccia fra una settimana al mio rientro.

SkZ
Messaggio: #2
1) Il forum non e' il posto per le lamentele sull'assistenza, come recita il regolamento. Ergo certo non risponderanno per fare un favore a te wink.gif

2) La Nikon ha gia' provveduto a richiamare indietro i modelli. Se l'hai comprato dopo luglio, vatti a lamentare dal tuo negoziante.

3) Non risulta che LTR ha ricevuto la tua D5000 e tu ti lamenti che non le danno priorita' blink.gif non so proprio che pensare rolleyes.gif
LTR di solito in 2 gg queste cose le sistema. Ma siamo sicuri che sia veramente arrivata in assistenza? Come dici il rivenditore non e' capace di darti il numero di tracciabilita' ma e' sicuro che sia arrivata. Cosa mooolto strana

Vabbe', sara' ancora il caldo che imperversa.
Attento allora in Egitto.
Luc@imola
Messaggio: #3
Queste cose e' doveroso e sicuramente piu' funzionale sistemarle personalmente con i soggetti in causa, il forum non serve in questo caso in quanto non e' letto dalle altri parti in causa.
Chiudo la discussione e prego i moderatori di sezione di riposizionare la discussione quando lo riterranno opportuno.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio