FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aggiornamento Firmware Coolpix L100
Rispondi Nuova Discussione
francouzz
Messaggio: #1
un saluto a tutti per favore qualcuno potrebbe aiutarmi a trovare una soluzione al seguente problema? ossia cerco di aggiornare il firmware della mia fotocamera CP L 100 ma, nonostante usi la procedura descritta in questo sito, la stessa mi mostra a solo il n° del firmware e basta, in buona sostanza non parte la procedura guidata per l'avanzamento, il mio fw è l'1.1, in attesa di una gentile risposta pongo cordiali saluti.
francouzz
Messaggio: #2
retifico il n. del firmware è 1.0, saluti
mandrake81
Messaggio: #3
QUOTE(francouzz @ Aug 30 2009, 07:44 PM) *
retifico il n. del firmware è 1.0, saluti



devi andare sul sito della nikon, prendere il firmware, scompattarlo e metterlo su una sd. poi vai nel menù della fotocamera e cerca aggiornamento software. hai fatto in questo modo?
non mi ricordo il link ma lo dovresti trovare facilmente.
ciao
francouzz
Messaggio: #4
QUOTE(mandrake81 @ Aug 31 2009, 09:53 AM) *
devi andare sul sito della nikon, prendere il firmware, scompattarlo e metterlo su una sd. poi vai nel menù della fotocamera e cerca aggiornamento software. hai fatto in questo modo?
non mi ricordo il link ma lo dovresti trovare facilmente.
ciao

si ho fatto così come hai descritto ma quando vado in vers firmware nella macchina, mi fa veedere solo la versione attualmente installata e niente più, altre voci riguardo al menu firmware non ve ne sono, men che meno aggiornamento software, sto pensando di portarla dove l'ho comprata per farla portare in assistenza e vedere se loro riescono, la macchina funzia bene il fatidio è soltanto non conoscere il livello di carica delle pile.
grazie comunque per la risposta, saluti.
francouzz
Messaggio: #5
QUOTE(francouzz @ Aug 31 2009, 02:47 PM) *
si ho fatto così come hai descritto ma quando vado in vers firmware nella macchina, mi fa veedere solo la versione attualmente installata e niente più, altre voci riguardo al menu firmware non ve ne sono, men che meno aggiornamento software, sto pensando di portarla dove l'ho comprata per farla portare in assistenza e vedere se loro riescono, la macchina funzia bene il fatidio è soltanto non conoscere il livello di carica delle pile.
grazie comunque per la risposta, saluti.

finalmente ci sono riuscito
tacsi
Messaggio: #6
QUOTE(francouzz @ Aug 31 2009, 06:58 PM) *
finalmente ci sono riuscito

Come hai fatto???????? unsure.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio