FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Minu Uscita A Termoli
.... una bella coppia di amici e la fotografia...
Rispondi Nuova Discussione
antonio briganti
Messaggio: #1
Ieri sera ho avuto la possibilità di salutare il caro amico Maurizio Riccieri a Termoli, organizzando una mini escursione fotografica per le stradine di termoli. E' bello come la fotografia possa unire persone lontane, farle reincontrare con una semplice telefonata, stare bene da subito insieme.
La capcità di collante che ha il forum è impressionante, tramite una piattaforma elettronica si stà in contatto, si discute, ma quando ci si incontra sembra di conoscersi da una vita !!!
Grazie a Maurizio e alla moglie Rina per la bellissima serata passata insieme, persone simpaticissime, molto ospitali e piene di vita !!!

Allego giusto una foto a testimonianza della bellissima serata passata insieme

Grazie

Antonio e Assia

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 480.6 KB
monteoro
Messaggio: #2
Ho avuto anche io la fortuna di essere ospite di Rina e Maurizio, due persone veramente eccezionali.
Complimenti per la foto che mi sembra ben riuscita
Franco

Messaggio modificato da monteoro il Aug 26 2009, 03:34 PM
maurizioricceri
Messaggio: #3
QUOTE(antonio briganti @ Aug 26 2009, 01:24 PM) *
Grazie a Maurizio e alla moglie Rina per la bellissima serata passata insieme, persone simpaticissime, molto ospitali e piene di vita !!!

Allego giusto una foto a testimonianza della bellissima serata passata insieme

Grazie

Antonio e Assia



QUOTE(monteoro @ Aug 26 2009, 04:34 PM) *
Ho avuto anche io la fortuna di essere ospite di Rina e Maurizio, due persone veramente eccezionali.
Complimenti per la foto che mi sembra ben riuscita
Franco


Ehi..Ehi..Ehi....adesso mi fate diventare wub.gif !!!! Siamo noi che ringraziamo Voi per averci pregiato della Vostra compagnia.Quando volete,la nostra porta è sempre aperta per gli AMICI.
Ottimo scatto Antonio,un bacione ai bimbi.

Messaggio modificato da maurizioricceri il Aug 26 2009, 03:48 PM
rina
Nikonista
Messaggio: #4
Grazie a Voi per la compagnia e per la piacevolissima serata trascorsa insieme.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio