FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aaaaoohhh!
Rispondi Nuova Discussione
bebbobestione
Messaggio: #1
Che ne pensate??:
IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 618.3 KB
maurizioricceri
Messaggio: #2
a parte i capelli in parte bruciati...è uno scatto simpaticissimo.
gigi_55
Messaggio: #3
Non concordo con Maurizio, i capelli con quel tipo di luminosità danno un " respiro" diverso allo scatto rendendolo ancora più interessante, contrastano efficacemente con la luce morbida del volto. Personalmente avre optato per un taglio quadrato in modo da riempire la simaptica " facciotta" della bimba, ma è questione di gusti.
Il resto da manuale.

Ps, mi piacciono tanto i ritratti di bimbi un pò " disordinati" specialmnete se sit ratta dei capelli, donano un'aria da " brighella"

Ciao

Messaggio modificato da gigi_55 il Aug 18 2009, 03:21 PM
leonidacorradini
Messaggio: #4
QUOTE(bebbobestione @ Aug 18 2009, 02:17 PM) *
Che ne pensate??:


Che hai colto un bellissimo attimo, a me piace il controluce forte e lo sfocato dietro.....poi la bimba troppo simpatica!
L'unico appunto è che col mio monitor vedo una leggera dominante gialla.....ma può darsi pure che mi sbagli!

Ciao

Leonida
bebbobestione
Messaggio: #5
Grazie di cuore dei vostri commenti ragazzi
@Leonida, grazie dei complimenti, dici che c'è una dominante gialla... unsure.gif dal mio monitor non sembra ma può darsi anche che dipende da me
@Gigi : Concordo perfettamente con te per il contrasto che la luce forte sui capelli dà ai colori tenui del viso ho tenuto apposta l'incarnato un po leggero
@Maurizio Grazie anche a te credo che in un controluce così sia inevitabile bruciare un po i capelli per trovare il giusto compromesso tra luci e ombre, almeno credo?? unsure.gif
Mario P.
Messaggio: #6
Ottimo scatto di un momento ciaramente colto al volo e l'hai saputo gestire molto bene direi, la simpatia che emana è indiscutibile. Bravo
AgostinoGranatiero
Messaggio: #7
Molto bella, anche nel taglio che non cambierei assolutamente. wink.gif
bebbobestione
Messaggio: #8
Grazie anche a Mario e Nikonf65 troppo, troppo gentili Pollice.gif
Negativodigitale
Messaggio: #9
E' un po' arruffata (la foto), ma ha della potenza.
smile.gif

Ciao! Paolo
Foffonews
Messaggio: #10
Gran bella espressione sei riuscito a cogliere...complimenti!
frikkettone
Messaggio: #11
Taglio da manuale. Bel controluce e ottimo sfocato.
Sei stato bravo nel cogliere una bella espressione, per esperienza personale è una grande impresa...

Sempre tutto IMHO wink.gif

Comunque anch'io vedo una leggera dominante gialla.

Un saluto
Cesare
rossanop
Messaggio: #12
scatto fortissimo, mi piace molto bebbobestione,
zico53
Messaggio: #13
Lo scatto mi piace molto; anche io cerco sempre questi attimi. Una cosa che mi disturba un pochino sono i capelli davanti le pupille che a prima vista fanno sembrare strano il ritratto. Anche io vedo il giallino.
bebbobestione
Messaggio: #14
Grazie ragazzi veramente non mi aspettavo tutti questi commenti e per di più positivi, per quanto riguarda la dominante gialla io sul mio schermo non la vedo mi sa che dovrò ritarare il monitor cerotto.gif , comunque grazie a tutti dell'interessamento e del passaggio guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio