FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Romantische Strasse '09
In viaggio lungo una strada romantica...
Rispondi Nuova Discussione
comix84
Messaggio: #1
Buongiorno a tutti!
Vi propongo qualche scatto fatto lungo la Romantische Strasse, strada che percorre la Baviera in verticale e che ci immerge in luoghi a dir poco spettacolari =)
Nella gallery su Clikon ( http://www.clikon.it/index.php?module=imag...;resetfilters=1 ) ho messo tutte quelle che fin'ora ho "sistemato".
Ve ne propongo qualcuna anche direttamente qua!
Sperando di riuscire a farvi immergere in quei luoghi da fiaba.

Questo è cio' che si puo' vedere lungo la strada che porta al castello di Neuschwanstein.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 9.1 MB

La Baviera a quanto ho potuto vedere è veramente ben tenuta, piena di fiori, giardini e castelli. E visto che a me i fiori piacciono, vi propongo un tris...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 8.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.2 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.7 MB

Per entrare un attimo in un atmosfera più seria e più triste, siamo passati dal Campo di Sterminio di Dachau, è veramente un luogo che mi ha lasciato un segno dentro...
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 6.2 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 10.1 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.4 MB

Torniamo su cose più allegre.. tra castelli..
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9 MB

e torri fiabesche
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 8.9 MB

Vi saluto con l'ultima foto, la speranza che a qualcuno siano piaciute, l'invito a completare la visione sull'album di Clikon che ho "linkato" ad inizio post .. e tolgo il disturbo prima che qualcuna di queste (vedi sotto) si innervosisca!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 11.4 MB


Simone
Giacomo 74
Messaggio: #2
Molto belle smile.gif
cri_checchetto
Messaggio: #3
QUOTE(Giacomo 74 @ Aug 12 2009, 11:28 AM) *
Molto belle smile.gif


concordo smile.gif
comix84
Messaggio: #4
Grazie ad entrambi! =) allego qualche altra foto ^^
Simone

Il porto di Lindau sul lago di Costanza. All'ingresso del porto padroneggiano queste due costruzioni, il Faro ed il Leone.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 7.4 MB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 5.9 MB

La piazza principale di Landsberg ha una forma (ed un inclinazione) molto caratteristica!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali. Ingrandimento full detail : 8.3 MB

Le strane geometrie della Residenza Reale di Weikersheim (bellissimi anche i giardini)
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 9.1 MB
maurizioricceri
Messaggio: #5
Grazie per averci raccontato questo tuo viaggio da sogno con queste splendide foto.
comix84
Messaggio: #6
Grazie a voi per esser passati a dare un'occhiata!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio