FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Kite Surfer
Mi presento....
Rispondi Nuova Discussione
francesco spighi
Messaggio: #1
Buongiorno,
mi affaccio in questa nuova (per me) sezione per proporvi questo scatto, colto sabato pomeriggio sulla spiaggia di San Vincenzo.
L'attrezzatura utilizzata: D90+70-300VRII.
L'immagine è un leggero crop dell'originale, in cui il soggetto era centrale. La postproduzione, oltre al suddetto crop, ha comportato solo un piccolo aumento di contrasto per enfatizzare l'effetto shiluette.
grazie.gif mille a chiunque abbia voglia di soffermarsi per una critica o un commento!

---
Francesco

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 2.1 MB
adribais
Messaggio: #2
Lo scatto mi piace molto soprattutto per l'effetto "ghiacciaio" ....pare veramente una surfata su ghiaccio....
Non trovo necessario giustificare l'eventuale croppata o la PP....è il risultato finale che conta !!!
ciao,
ad
gigi_55
Messaggio: #3
E' uno scatto che " sa di mare", rende bene la potenza dell'elemento naturale unito allo sforzo fisico dell'atleta. Molto dinamica, accativante l'effetto silhouette enfatizzato dagli spruzzi.

Anche se non è lo stesso sport mi fa venire in mente il film " Un mercoledì da leoni"

Ciao



cratty
Messaggio: #4
A me piace.
L'unica cosa che mi disturba un po', ma se proprio vogliamo fare il pelo, sono gli schizzi che disturbano un po' la Silhouette.
Saluti
Nicola Molon
Messaggio: #5
Vista in grande rende molto bene, complimenti!

Saluti Nicola

Messaggio modificato da Nicola Molon il Jul 21 2009, 05:44 PM
cdocco
Messaggio: #6
Fulmine.gif
francesco spighi
Messaggio: #7
QUOTE(cdocco @ Jul 25 2009, 10:26 AM) *
Fulmine.gif



Non credo di capire.....
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio