FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D90 Live View Con Tamron 90 Mm
Rispondi Nuova Discussione
mclaudio72
Messaggio: #1
SALVE AVREI QUESTO PROBLEMA : SE USO IL LIVE VIEW CON IL TAMRON 90 MM NON MI METTE A FUOCO IL SOGGETTO ,INVECE SE USO IL MIRINO NO PROBLEM,DA COSA POTREBBE DIPENDERE O E 'NORMALE VEDENDO CHE IL LIVE VIEW E TROPPO LENTO ,CON ALTRE OTTICHE CHE HO VA ALLA PERFEZIONE.GRAZIE MAURIZIO
raffer
Messaggio: #2
Ho la D90, ma non uso mai il live view e soprattutto, al contrario di te, ho solo ottiche Nikon per cui non posso esserti di nessun aiuto, se non quello di consigliarti di non urlare! rolleyes.gif

Raffaele
mclaudio72
Messaggio: #3
QUOTE(mclaudio72 @ Jul 19 2009, 09:48 PM) *
SALVE AVREI QUESTO PROBLEMA : SE USO IL LIVE VIEW CON IL TAMRON 90 MM NON MI METTE A FUOCO IL SOGGETTO ,INVECE SE USO IL MIRINO NO PROBLEM,DA COSA POTREBBE DIPENDERE O E 'NORMALE VEDENDO CHE IL LIVE VIEW E TROPPO LENTO ,CON ALTRE OTTICHE CHE HO VA ALLA PERFEZIONE.GRAZIE MAURIZIO

GRAZIE LO STESSO CMQ ANCH'IO HO OTTICHE NIKON !!!!!!!
raffer
Messaggio: #4
Poichè evidentemente sei nuovo del Forum tengo a chiarirti che nella netiquette (vedi) lo scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare. Scusa la precisazione! rolleyes.gif

Raffaele
dario205
Messaggio: #5
Ciao Claudio, raffer si riferiva la fatto che scrivi in maiuscolo tutto qui, per il live view, hai anche provato a inquadrare la stessa scena con i diversi obiettivi???
mclaudio72
Messaggio: #6
QUOTE(raffer @ Jul 19 2009, 10:30 PM) *
Poichè evidentemente sei nuovo del Forum tengo a chiarirti che nella netiquette (vedi) lo scrivere tutto in maiuscolo equivale ad urlare. Scusa la precisazione! rolleyes.gif

Raffaele

Grazie raffer per la tua dritta si vede proprio che sono novello !!!!! a presto
mclaudio72
Messaggio: #7
QUOTE(dario205 @ Jul 20 2009, 12:57 AM) *
Ciao Claudio, raffer si riferiva la fatto che scrivi in maiuscolo tutto qui, per il live view, hai anche provato a inquadrare la stessa scena con i diversi obiettivi???

Buongiorno con raffer tutto sistemato,per il live view si ho provato con altri obiettivi ok la messa a fuoco e ' un tantino lenta ma funziona,invece con il 90 mm diciamo che"l'obiettivo si estende ma poi si blocca " e non torna piu' indietro per capirci!!! ciao Maurizio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio