FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Mb-d10
Rispondi Nuova Discussione
vitaleweb
Messaggio: #1
Salve a tutti, avrei un quesito da porre sul Battery pack MB D10 usa su una D 300. Uso stilo non ricaricabili e sul display della macchina non mi compare il simbolo BP. qualcuno saprebbe dirmi come mai e cosa posso fare? Grazie a tutti. Vitale

Messaggio modificato da vitaleweb il Jul 18 2009, 06:50 PM
bergat@tiscali.it
Messaggio: #2
QUOTE(vitaleweb @ Jul 18 2009, 07:48 PM) *
Salve a tutti, avrei un quesito da porre sul Battery pack MB D10 usa su una D 300. Uso stilo non ricaricabili e sul display della macchina non mi compare il simbolo BP. qualcuno saprebbe dirmi come mai e cosa posso fare? Grazie a tutti. Vitale



Settato sulla macchina la presenza di batterie alcaline nell'mb10?
vitaleweb
Messaggio: #3
si settato

bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
allora hai le batterie non sufficientemente cariche o una di loro che è da cambiare.
vitaleweb
Messaggio: #5
si settato, se dal menù chiedo lo stato delle batterie, quella interna mi dice tutti i dati, quella del MB 10 solo che è collegato senza lo stato di carica, questo sia che sia prioritario il consumo di quella interna o quella del MB 10.

quindi mi consiglieresti di usare una batteria ricaricabile come l' EN-EL 3E, ad esempio?
Paolo Pace
Messaggio: #6
Se vuoi sfruttare al massimo l'MB-D10 usa delle batterie stilo ricaricabili ( uniross), con la batteria EN-EL3 avresti semplicemente un raddoppio della potenzialità di carica, mentre con le ricaricabili puoi sfruttare i 9 ft al secondo
rolleyes.gif
giulioriotta
Messaggio: #7
Non escludo il fatto che utilizzando delle stilo BP non appaia proprio nel display...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Parliamone in Accessori...

Saluti

Giacomo
bergat@tiscali.it
Messaggio: #9
QUOTE(vitaleweb @ Jul 19 2009, 12:42 AM) *
si settato, se dal menù chiedo lo stato delle batterie, quella interna mi dice tutti i dati, quella del MB 10 solo che è collegato senza lo stato di carica, questo sia che sia prioritario il consumo di quella interna o quella del MB 10.

quindi mi consiglieresti di usare una batteria ricaricabile come l' EN-EL 3E, ad esempio?



Per le batterie stilo non viene indicato la percentuale di carica, ne lo stato (valori da 1 a 4) d'uso della batteria, ma solo BP e l'icona della batteria.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio