FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
...per Strada A Milano
Rispondi Nuova Discussione
loris.bartoli
Messaggio: #1
ciao a tutti volevo chiedervi che ve ne pare di questo scatto cittadino...


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 645.5 KB

a voi i pareri smile.gif

ciao Loris messicano.gif
bebbobestione
Messaggio: #2
A me personalmente piace molto, restituisce il caos di una città come Milano, la compo è interessante e la conversione molto ben eseguita unica pecca gli dovresti dare una raddrizzatina Pollice.gif
Antonio Canetti
Messaggio: #3
non so quanto sia voluto,ma il Duomo è Da considerare "bruciato" , mentre è reso molto bene il movimento caotico della città di Milano.

Antonio
loris.bartoli
Messaggio: #4
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 18 2009, 02:15 PM) *
non so quanto sia voluto,ma il Duomo è Da considerare "bruciato" , mentre è reso molto bene il movimento caotico della città di Milano.

Antonio



e si è bruciato, ma per rendere il mosso ho dovuto abbassare il tempo di scatto e chuidere l'otturatore (f 22) era il massimo... non avevo filtri adatti...
grazie loris messicano.gif

QUOTE(bebbobestione @ Jul 18 2009, 02:07 PM) *
A me personalmente piace molto, restituisce il caos di una città come Milano, la compo è interessante e la conversione molto ben eseguita unica pecca gli dovresti dare una raddrizzatina Pollice.gif



e lo so ma mi piaceva particolarmente la composizione e anche quel poco di storto non mi disturbava... rolleyes.gif , ne posto un altra raddrizzzata.... messicano.gif

grazie.gif loris
tokun
Messaggio: #5
molto bello, avrei schiarito l'esposizione in PP nella parte bassa della foto, sulla folla ma è molto bella anche così!, complimenti!
loris.bartoli
Messaggio: #6
ecco raddrizzata e con una leggera schiarita... messicano.gif


ciao Loris
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Impact
Messaggio: #7
Bella.. mi piace molto... soprattutto la seconda che hai postato.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #8
Mi piace molto la seconda versione, il Duomo e' si bruciato, ma lo sguardo e' catalizzato dai soggetti in primo piano e si nota molto poco...nel complesso un buonissimo scatto! wink.gif

Saluti

Giacomo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio