FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Pescatore Cittadino E Conversione B/n
Help On Line
Rispondi Nuova Discussione
linus
Messaggio: #1
Vi chiedo commenti su questa foto e sulla rielaborazione in B/N.
E' la mia prima rielaborazione, per cui ogni suggerimento sarà ben accetto.

A mio giudizio la foto in B/N si adatta meglio all'atmosfera, ma ditemi un po' che ne pensate....
BUona notte!!
meialex1
Messaggio: #2
Manca una cosa............. unsure.gif .... la foto...... biggrin.gif

Ciao
linus
Messaggio: #3
QUOTE(meialex1 @ Jul 18 2009, 12:54 AM) *
Manca una cosa............. unsure.gif .... la foto...... biggrin.gif

Ciao


Lo so, ho cercato di modificare il messaggio ma mi veniva detto che non sono autorizzato.... cerotto.gif

Mah, sarà l'ora...
comunque ecco qui le foto prima e dopo pp.


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 5.5 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.9 MB
linus
Messaggio: #4
E' così brutta?


Così brutta? cerotto.gif
bebbobestione
Messaggio: #5
No direi proprio che non è brutta assolutamente la conversione è un bel po drammatica ma per questo tipo di scatto direi che ci sta bene l'unica cosa che mi infastidisce un pochino è il molo sulla dx ma sono sottigliezze wink.gif
tokun
Messaggio: #6
molto bello il post p.
complimenti! come ha detto bebbo molto drammatica ma per il soggetto è fatta molto bene!
meialex1
Messaggio: #7
Come detto è una conversione un pò drammatica.... non so se si addice molto a questo tipo di scatto..... hmmm.gif
C'è una cosa in più che volevo dire..... nella conversione si capisce poco cosa sta facendo omino dentro la barca, prova, lavorando su livelli, a far uscire di più il pescatore, schiarendolo magari.....

Ciao
linus
Messaggio: #8
QUOTE(meialex1 @ Jul 18 2009, 06:11 PM) *
Come detto è una conversione un pò drammatica.... non so se si addice molto a questo tipo di scatto..... hmmm.gif
C'è una cosa in più che volevo dire..... nella conversione si capisce poco cosa sta facendo omino dentro la barca, prova, lavorando su livelli, a far uscire di più il pescatore, schiarendolo magari.....

Ciao


Be', per la drammaticità sto cercando di raffinare i gusti... lo scatto mi pareva adatto al B/N, magari ho esagerato un po' perchè non conoscendo gli strumenti cercavo qualcosa di "evidente".

L'omino ha deciso di girarsi nel momento in cui ho scattato, prima stava pescando ed era un soggetto molto migliore... :(
Quando dici schiarirlo, intendi con una maschera per lavorare solo su di lui?
Per ora sto usando NX2...
Grazie a tutti!
grazie.gif
meialex1
Messaggio: #9
Si... lo porti in PS crei una mascherina su Lui... con NX puoi usare il pennello .... come ti rimane più comodo......

Ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio