FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Livenza
Rispondi Nuova Discussione
stex_80
Messaggio: #1
Provo ad inserire qualche fotografia in questo forum che stra-ammiro, in base agli insulti vedrò se lasciar perdere,... rolleyes.gif grazie.gif cerotto.gif

Fonti del Livenza.


Sono graditi i commenti grazie.gif
nicolamilani
Messaggio: #2
In entrambe mi paicciono le tonalità del verde. Trovo nella prima un po' troppo pesante la presenza dei rami fuori fuoco in alto, nella seconda, migliore secondo me come composizione, il cielo credo sia un po' troppo chiaro... forse giocandoci un po' in pp migliora...

Poi, non lasciar perdere... wink.gif

Ciao.
perthes
Messaggio: #3
la seconda mi piace molto.
la prima quel rametto fuori fuoco in primo piano disturba molto, io avrei messo a fuoco i rami in secondo piano dando molta profondità di campo.
secondo me devi continuare a scattare.
ciao mario
cla78
Nikonista
Messaggio: #4
La prima mi piaccion i rami sfocati sia sopra che sotto, fanno effetto cornice; peccato però che al centro della cornice non ci sia un soggetto principale.
La seconda è molto meglio come composizione. bello l'albero in primo piano che pende un po, e per quanto riguarda il cielo è decisamente bruciato e non penso sia recuperabile in PP, a meno di non sostituirlo completamente...lavoro non facile visto il quantitativo di rami e foglie..
Comunque continua cosi. Saluti, Claudio.
skyler
Messaggio: #5
Il luogo merita una rivisitazione con condizioni meteo più adeguate..quì nessuno insulta..al massimo ti segano...smile.gifsmile.gif scherzo ovv.

Messaggio modificato da skyler il Jun 20 2009, 05:40 PM
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
la seconda a livello compo mi piace molto peccato per la luce che proprio non era delle migliori .....quoto per una visitina alla location con luce migliore .....


ciao ciao massy


ps. posta senza timori al massimo riceverai consigli ma non di sicuro insulti .... wink.gif
stex_80
Messaggio: #7
Grazie a tutti dei commenti, ... pensavo di dovermi preparare al peggio ... wink.gif

La prima foto in quanto a compo ho fatto qualche altra prova, le valuterò meglio in base ai vs. commenti,... La seconda sono contento che vi sia piaciuta, ma per il cielo ho paura che l'unica strada sarebbe stata un filtro, la luce faceva schxxxxx; il cielo era grigio, con una luce fortissima, dava fastidio anche a guardarlo.

Comunque farò un' altro giro cercando di correggermi.
grazie.gif


alessandro.sentieri
Messaggio: #8
La prima, scusa la franchezza, mi sembra un pò troppo caotica come composizione soprattutto per tutto quello sfocato che occupa la maggior parte del frame.
La seconda invece, nonostante il cielo inevitabilmente bucato, mi piace moltissimo, per la delicatezza dei toni e la composizione attenta.

Saluti
Ale
Gufopica
Messaggio: #9
la seconda trovo sia un buon scatto ben eseguito.
la prima non mi convince molto..
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio