FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Un Maestro Per Tanti
Rispondi Nuova Discussione
zaver79
Iscritto
Messaggio: #1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 314.9 KB
bebbobestione
Messaggio: #2
Scusa l'ignoranza ma chi è ?? unsure.gif Comunque bello lo scatto e altrettanto bella la conversione , Bravo. Pollice.gif
zaver79
Iscritto
Messaggio: #3
e io che credevo che Ivano Fossati fosse famoso....è uno dei più grandi cantautori della musica italiana.....

è uno scatto rubato....ero sotto il palco a fare foto al concerto di Morgan....lui era alle mie spalle in prima fila....
toad
Messaggio: #4
Se è una persona famosa, o non la conosco, o non l'ho riconosciuta... unsure.gif

Trovo il taglio un po' troppo sacrificato e un'illuminazione non convincente, data probabilmente dall'utilizzo del solo flash frontale.
zaver79
Iscritto
Messaggio: #5
QUOTE(bebbobestione @ Jun 18 2009, 01:45 PM) *
AAAAhhhh scusami tanto sai non vedo molta televisione ascolto molto la radio però, e adesso capisco il titolo e te lo appoggio grande Fossati, la sua storia pura poesia guru.gif

messicano.gif


fabio1961
Messaggio: #6
Ivano Fossati
bella
ciao
fabio

ooops gia fatto
bebbobestione
Messaggio: #7
AAAAhhhh scusami tanto sai non vedo molta televisione ascolto molto la radio però, e adesso capisco il titolo e te lo appoggio grande Fossati, la sua storia pura poesia guru.gif
zaver79
Iscritto
Messaggio: #8
QUOTE(Gufopica @ Jun 18 2009, 01:48 PM) *
Il grande Ivano..
sinceramente l'inquadratura non mi esalta molto..
gusti personali..naturalmente.



meglio non potevo.........avevo 3 minuti per fare le foto a Morgan....uno scatto e mi sono subito girato verso il palco....
toad
Messaggio: #9
Urka! blink.gif

E dire che Fossati mi piace molto, anche se è qualche anno che non vedo un suo concerto.
Sorry, ma non l'ho proprio riconosciuto, ma non credo dipenda da come hai scattato. Gli anni passano per tutti e i kiletti aumentano pure per tutti. O quasi...biggrin.gif
Gufopica
Messaggio: #10
Il grande Ivano..
sinceramente l'inquadratura non mi esalta molto..
gusti personali..naturalmente.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio