FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Immagini Spezzettate
Spero che sia un problema di CF
Rispondi Nuova Discussione
sat-bino
Messaggio: #1
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e sono un neofita in campo fotografico, anche se mi sto appassionando sempre di più.
Ho acquistato da due settimane la Coolpix 8800 e devo dire che mi sembra una macchina eccezionale.
Ora è da ieri che però mi succede questo inconveniente: quando scatto una qualsiasi foto e poi la vado a rivedere, mi appare "spezzettata" "scomposta" come se fosse un puzzle a rettangoli. Non sempre succede, ma a volte lo fa e poi sistematicamente dopo qualche altra foto mi appare il messaggio: card non leggibile e mi tocca riformattarla usando il PC. Torna tutto normale per un po', dopo alcuni scatti mi ricapita la stessa cosa! Che faccio??? Spero di essere stato abbastanza chiaro. Purtroppo non ho un'altra CF da sostituire, comunque non dovrebbe essere ancora in garanzia anche la card che mi hanno dato nella confezione insieme al resto? E' capitato anche a qualcun altro? Grazie anticipatamente di eventuali risposte
germinal27
Messaggio: #2
formattala in macchina e vedi
sat-bino
Messaggio: #3
Già provato, ma stesso risultato
germinal27
Messaggio: #4
QUOTE (sat-bino @ Feb 15 2005, 08:57 PM)
Già provato, ma stesso risultato

hai risolto? hmmm.gif
sat-bino
Messaggio: #5
Ho risolto recandomi dal rivenditore, spiegando il problema mi ha subito sostituito la CF e per il momento sembra che tutto sia tornato alla normalità.