FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
D700 Personalizzazione Ghiere
Rispondi Nuova Discussione
stefano photo nut
Messaggio: #1
Ciao a tutti

sulla D700 è possibile scorrere le singole immagini scattate usando la ghiera principale (cioè quella dietro) piuttosto che il multiselettore ?

A me capita spesso di premere le frecce alto/basso invece di quella dx/sx e visualizzare involontariamente alte luci, istogrammi, dati di ripresa ecc...

Ero sicuro che si potesse impostare questa personalizzazione ma non riesco a trovarla ...

Grazie

nikonpako
Messaggio: #2
Ho letto sul manuale tempo fa che è possibile farlo,ma non avendolo con me non posso darti indicazioni precise.
nmarc
Messaggio: #3
QUOTE(Stefano_photography_nut @ May 27 2009, 04:49 PM) *
..
sulla D700 è possibile scorrere le singole immagini scattate usando la ghiera principale (cioè quella dietro) piuttosto che il multiselettore ?

A me capita spesso di premere le frecce alto/basso invece di quella dx/sx e visualizzare involontariamente alte luci, istogrammi, dati di ripresa ecc...
..


puoi personalizare il selettore centrale alto/basso e dx/sx associando lo scorrimento delle foto in visione play o scorrendo i dati del singolo fotogramma e viceversa.
funzione f4; pag 320 manule

ciao
nicola
stefano photo nut
Messaggio: #4
Non è quello che cercavo, questo serve ad invertire inverte il ruolo dei pulsanti del multiselettore.
Cmq l'ho trovata !!!
Personalizzazione F9 pg 327 del manuale
Cosi con la ghiera posteriore si scorrono le img, con quella anteriore si visualizzano le informazioni aggiuntive.

Grazie a tutti dell'aiuto





QUOTE(nmarc @ May 27 2009, 05:23 PM) *
puoi personalizare il selettore centrale alto/basso e dx/sx associando lo scorrimento delle foto in visione play o scorrendo i dati del singolo fotogramma e viceversa.
funzione f4; pag 320 manule

ciao
nicola

 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio