FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Aiuto Scelta Zaino Per Tele 500mm F4
Rispondi Nuova Discussione
zana01
Messaggio: #1
Chiede aiuto sulla scelta di un zaino per il trasporto di un tele AF-S 500/4 montato su corpo macchina. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!
maurizioricceri
Messaggio: #2
Il miglior sustema per fare la scelta giusta è di andare con tutta l'attrezzatura in un negozio e provare i vari modelli.
Silvio T
Messaggio: #3
Io consiglio il tamrac expedition 8 , per il 500 e non solo è perfetto.

Ciao

Silvio
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
QUOTE(zana01 @ May 13 2009, 08:27 PM) *
Chiede aiuto sulla scelta di un zaino per il trasporto di un tele AF-S 500/4 montato su corpo macchina. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!

Tenba fa delle splendide custodie per focali di questo genere, dal 300 al 600
Io ne comprai una diversi anni fa quando Nikon dava a corredo del 300 2,8 af la valigetta di alluminio.
Se no potresti ordinare la borsa floscia che Nikon da a corredo attualmente con il 500 mm afs vr.
Credo che sia come quella del 300 mm afs 2,8 vr che ho.
Si regola in altezza per poter portare sia ottica che macchina.
francesco

fpdesign
Messaggio: #5
QUOTE(zana01 @ May 13 2009, 08:27 PM) *
Chiede aiuto sulla scelta di un zaino per il trasporto di un tele AF-S 500/4 montato su corpo macchina. Grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!


thinkthank ma credo supportino fino al 300mm montato sul corpo
marce956
Messaggio: #6
QUOTE(maurizioricceri @ May 13 2009, 08:45 PM) *
Il miglior sustema per fare la scelta giusta è di andare con tutta l'attrezzatura in un negozio e provare i vari modelli.

Quoto + Soprattutto nel caso di consistenti volumi di attrezzatura, è consigliabile valutarne direttamente la possibile sistemazione nonchè l'accessibilità per l'estrazione
Marcello
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio