FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Allo Stadio Di Sera
Rispondi Nuova Discussione
Pulse
Messaggio: #1
Probabilmente andro' a vedere il ritorno di Champion Juve - Real Madrid allo stadio delle Alpi di Torino.

La partita sara' in notturna con il 70-300 in firma come dovro' comportarmi secondo voi con le impostazioni iso ? visto che secondo me come tempi si stara' sempre intorno ad 1/500

Ps: Un consigliuccio anche sulla lettura esposimetrica e WB migliore in quanto presumo illuminazione con fari giganti



Grazie a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
QUOTE (Pulse @ Feb 10 2005, 01:21 PM)
Probabilmente andro' a vedere il ritorno di Champion Juve - Real Madrid allo stadio delle Alpi di Torino.

La partita sara' in notturna con il 70-300 in firma come dovro' comportarmi secondo voi con le impostazioni iso ? visto che secondo me come tempi si stara' sempre intorno ad 1/500

Con il 70-300 hmmm.gif ... goditi la partita, portati un grandangolo e fai qualche bello scatto in curva, ai tifosi!!! wink.gif
morgan
Messaggio: #3
Quoto e non aggiungo altro!!! wink.gif wink.gif
Saluti

Franco

PS: Forza Inter
kosimo
Messaggio: #4
.....almeno un duplicatore di focale! ohmy.gif
Giuseppe78
Messaggio: #5
QUOTE
.....almeno un duplicatore di focale


...Lascia stare...

Quoto Matteo in toto...

Saluti e Buone Foto
Al_fa
Messaggio: #6
Matteo ti stai mitizzando (stai diventando un mito) con queste uscite. laugh.gif

Approvo Pollice.gif
Pulse
Messaggio: #7
??????????????


Grazie ugualmente ma non capisco e' poco luminoso? e' corta la focale? o altro?

il posto non dovrebbe essere lontanissimo dal campo (tribuna stampa)


ciao tutti
ciprianicarlo@tiscali.it
Messaggio: #8
QUOTE
??????????????


Grazie ugualmente ma non capisco e' poco luminoso? e' corta la focale? o altro?

il posto non dovrebbe essere lontanissimo dal campo (tribuna stampa)




....il problema è che secondo me non sei mai stao allo stadio delle Alpi!
per quanto tu possa essere vicino disti anni luce da qualsiasi cosa in pantaloncini che si muove sul campo. E' considerato uno dei peggiori stadi per visuale vista la presenza di pista di atletica.

Goditi davvero la partita e non portarti attrezzatura che rischi di esporla a furti.
E poi le foto della propria squadra che perde non avrai mai il coraggio di riguardarle biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

Marneus
Messaggio: #9
QUOTE (ciprianicarlo@tiscali.it @ Feb 10 2005, 04:59 PM)
...
per quanto tu possa essere vicino disti anni luce da qualsiasi cosa in pantaloncini che si muove sul campo.
...

concordo, i giocatori sembrerebbero delle formichine. Per fare delle foto interessanti dovresti rimediare dei pass per il bordocampo, ma non credo sia cosa facile...
buon divertimente e forza Juve!!
Pulse
Messaggio: #10
Mi avete un po abbacchiato pero' ha ragione Marneus sempre forza Juve biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Luc@imola
Messaggio: #11
Ti vorrebbe almeno un obbiettivo 2,8 (senza duplicatori) per cominciare a parlare di foto.. esperienza fatta a S.Siro durante la TimCup..
_ROY_
Messaggio: #12
e per avere un pass? texano.gif
Marneus
Messaggio: #13
QUOTE (roy000 @ Feb 11 2005, 09:05 AM)
e per avere un pass? texano.gif

credo che il vecchio metodo, ph34r.gif ph34r.gif
se conosci una persona che lavora nello stadio... magari, ti mette in contatto con... sia il più semplice.

ps x Pulse:non ti abbattere e se voui incontrarli, in Agosto vai in val d'Aosta, io li ho incontrati in un allenamento durante il ritiro, dietro al castello di Fenis (c'è un campetto) è stata una coincidenza clamorosa la mia dato che ero li per vedere il castello, la mattina aveva piovuto e quindi niente escursioni in montagna!
sergiobutta
Messaggio: #14
QUOTE (Pulse @ Feb 10 2005, 05:50 PM)
Mi avete un po abbacchiato pero' ha ragione Marneus sempre forza Juve biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif  biggrin.gif

Se vuoi, ti posso inviare la foto degli occhi di Shevchenko prima del rigore decisivo di Manchester. biggrin.gif
Per il momento .... rolleyes.gif

user posted image
sergiobutta
Messaggio: #15
Riprovo ...

user posted image
sergiobutta
Messaggio: #16
Scusate, il tifo viene punito, sto provando ...

user posted image
Marneus
Messaggio: #17
Dai che ce la fai a postare l'immagine... sono curioso ... facci vedere una delle tue belle foto!
Pulse
Messaggio: #18
Certe cose non si postano fanno male alla salute


Ciao a tutti
aron
Messaggio: #19
Piu' che la faccia di Sheva prima del rigore sarebbe piu' bella la faccia dello juventino dopo...
Eh, eh, eh,...
tongue.gif
aseller
Messaggio: #20
QUOTE (matteoganora @ Feb 10 2005, 02:56 PM)
QUOTE (Pulse @ Feb 10 2005, 01:21 PM)
Probabilmente andro' a vedere il ritorno di Champion Juve - Real Madrid allo stadio delle Alpi di Torino.

La partita sara' in notturna con il 70-300 in firma come dovro' comportarmi secondo voi con le impostazioni iso ? visto che secondo me come tempi si stara' sempre intorno ad 1/500

Con il 70-300 hmmm.gif ... goditi la partita, portati un grandangolo e fai qualche bello scatto in curva, ai tifosi!!! wink.gif

Do pienamente ragione a Matteo.... Pollice.gif Pollice.gif Pollice.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio