FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Capture Nx2.....ho Ancora Dei Problemi...!
.....Aiuto.....n.2!!!
Rispondi Nuova Discussione
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #1
[size="6"][/size]Ciao Nikonisti.....!!!
Appena stato al Photoshow.....Stand Nikon....Il migliore||||......Vabbe' , vengo al dunque.....
Ho appena aggiunto un po' di RAM al mio pc , ed ho approfittato per fare un po' di ripulisti generale....Ho reinstallato il capture che ovviamente essendo 2.0.0 non legge i miei NEF
Vado per aggiornarlo e....sorpresa....." OPERAZIONE NON RIUSCITA PERCHE' NON è STATO POSSIBILE AUTENTICARE L'AGGIORNAMENTO"....che è successo ????
Prego....Aiuto !!!!...
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
potresti scrivere nella sezione apposita...non in reflex digitali.
li trovi le risposte meglio che qui
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #3
Perchè hai l'NX2 in versione aggiornamento?
Ma in questo caso, avrebbe dovuto chiederti il codice di attivazione anche dell'1.x.

Però, ora che mi sovviene, in quel momento, eri collegato ad internet oppure no?
Se la tua risposta è no, allora connettiti e riprova.

Sposto in Software.

Ciao,
Alessandro.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
Ciao Ale.....no , ho acquistato NX2 ma sono fermo a 2.0.0......non riesco neanke a scaricare la versione 2.1.0!!!!!.....e quindi penso ke sia per questo ke non mi da l'ultima!!!
-......Aiutatemi....
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #5

Ciao a tutti , vi ripropongo il problema.
Ho aggiunto RAM al pc , e ho fatto fare una reinstallazione del sistema operativo.
Ora ho reinstallato il mio NX2 sul pc che è alla versione 2.0.0 , quella di origine.
Lo devo quindi aggiornare come ho gia' fatto la prima volta per poter leggere i NEF della mia D90.
Problema ......Una volta mi sono ritrovato con questa dicitura.....

"operazione non riuscita perchè non è stato possibile autenticare l'aggiornamento"....un'altra.....

"some installation files are corrupt.Please dowload a fresh copy and retry the installation"

Aiuto ragazzi , ho gia' disinstallato il tutto piu' volte ma niente.....
fabryxx
Messaggio: #6
Prova prima a scaricare la versione 2.0.1, quindi la 2.1.0 poi la 2.1.1 e per la 2.2 visto come va, direi di aspettare qualche giorno ...
maxvirg
Messaggio: #7
QUOTE(fabryxx @ Apr 1 2009, 05:16 PM) *
Prova prima a scaricare la versione 2.0.1, quindi la 2.1.0 poi la 2.1.1 e per la 2.2 visto come va, direi di aspettare qualche giorno ...


Puoi scaricare la V.2.2.1 in italiano per windows,ora funziona bene.
ciao
Virgilio
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio