FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Palazzo del Tè
Per commenti...
Rispondi Nuova Discussione
MoscAtomica
Messaggio: #1
Gradirei commenti...

IPB Immagine

Grazie,
Marco
maurizioricceri
Messaggio: #2
Visto che hai postato in elaborazioni, un bravo te lo meriti ma della foto c'è rimasto ben poco !!!
rossanop
Messaggio: #3
QUOTE(maurizioricceri @ Feb 22 2009, 04:34 PM) *
Visto che hai postato in elaborazioni, un bravo te lo meriti ma della foto c'è rimasto ben poco !!!

concordo anche io
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #4
decisamente inquietante, ma molto gradevole. wink.gif
MoscAtomica
Messaggio: #5
Vi ringrazio per i commenti. Concordo sul fatto che l'elaborazione sia molto lontana dalla foto originale. Sto sperimentando questo tipo di elaborazioni.
Lo scopo è quello di rendere in maniera surreale ed anche un po' inquietante paesaggi noti o comuni. Mi interessava proprio la reazione al tipo di atmosfera.
Marco
Antonio Canetti
Messaggio: #6
una bella elaborazione per un bel manifesto!!

complimenti

Antonioi
ZoSo74
Nikonista
Messaggio: #7
Mi pare un ottimo lavoro.
Forse il risultato è un pò troppo "scuro" però... hmmm.gif
MoscAtomica
Messaggio: #8
Grazie per i commenti.
Sul mio monitor non mi risultava troppo scuro pur avendo volutamente cercato un tono un po' cupo. Tuttavia il mio monitor potrebbe non essere perfettamente calibrato.
michele977
Messaggio: #9
L'elaborazione c'è e si vede. Secondo me quando posti questo tipo di foto dovresti anche specificare cosa vuoi trasmettere in questo modo è possibile confrontare le nostre emozioni con le tue. Il mio è solo un parere personale.....
MoscAtomica
Messaggio: #10
QUOTE(michele977 @ Feb 25 2009, 12:10 PM) *
Secondo me quando posti questo tipo di foto dovresti anche specificare cosa vuoi trasmettere in questo modo è possibile confrontare le nostre emozioni con le tue.


Concordo.

L'intenzione era quella di "mettere in scena" un paesaggio cupo e quasi apocalittico, con elementi inverosimili (la luna fuori scala) e situazioni apparantemente tranquille (i due personaggi piccoli che camminano come se niente fosse) in una atmosefera con una dominante di colore drammatica. Il tutto in un contesto appariscente (la scelta di Palazzo Tè non è determinata da un motivo particolare; mi serviva uno scenario che assecondasse l'idea con un edificio di importanza artistica è storica, dimensioni adeguate alla scena che creasse una ambientazione d'effetto).

Si tratta di un esperimento nel filone fantascientifico.

A questo punto chiederei le impressioni che suscita nell'osservatore.

Grazie,
Marco
ugodt
Messaggio: #11
Vorrei fare una piccola precisazione... si chiama Palazzo Te e non Palazzo del Tè... messicano.gif
Nicola Verardo
Messaggio: #12
surreale ma mi piace , forse un pelo più chiaro ..complimenti . ciao
karl mark
Messaggio: #13
Piace anche a me...una bella elaborazione Pollice.gif

Ciao!
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #14
QUOTE(enigma1983 @ Jun 15 2009, 11:27 PM) *
Vorrei fare una piccola precisazione... si chiama Palazzo Te e non Palazzo del Tè... messicano.gif


Sì, appunto, volevo fare la stessa precisazione. Ma sono molti, conoscendolo poco, a chiamarlo "Palazzo del Tè" (???????????).

Comunque la foto, secondo me, è molto interessante.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio