FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Problemi Con Nx
aiuto
Rispondi Nuova Discussione
paolober
Nikonista
Messaggio: #1
salve a tutti vi chiedo un aiuto ho fatto delle foto con la d700, con nx 2 vedo solo una parte delle foto (quantita') mancano altre foto sempre scattate con la d700 che vedo con adobe bridge cs4
cosa devo fare la cosa mi risulta molto strana perchè una settimana fa' le visulizzava tutte oggi non è piu' cosi.
spero di essere stato chiaro ,per favore aiutatemi
buzz
Staff
Messaggio: #2
problema laquanto strano.
Se le foto fossero corrotte non le vedresti nemmeno con un altro programma.
Coisa intendi per "non le vedi"? che ci sono ma non le apre? che non sono presenti nel disco? (e come le aproresti con un altro programma?) oppure che sono sparite da un elenco? In questo caso è colpa di come sono state catalogate, e non dei programmi.
nippokid (was here)
Messaggio: #3
Prova a svuotare la cache.

bye.

bergat@tiscali.it
Messaggio: #4
QUOTE(paolober @ Feb 13 2009, 03:57 PM) *
salve a tutti vi chiedo un aiuto ho fatto delle foto con la d700, con nx 2 vedo solo una parte delle foto (quantita') mancano altre foto sempre scattate con la d700 che vedo con adobe bridge cs4
cosa devo fare la cosa mi risulta molto strana perchè una settimana fa' le visulizzava tutte oggi non è piu' cosi.
spero di essere stato chiaro ,per favore aiutatemi


non è che viewNx è settato solo per la visione delle foto jpg o solo per quelle Nef e tu hai scattato in entrambi i modi? rolleyes.gif
paolober
Nikonista
Messaggio: #5
risolto il problema. oggi le vedo cosa molto strana ma è cosi' grazie
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio