FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Colleghi
Sul set allestito durante la pausa pranzo...
Rispondi Nuova Discussione
LuVi
Nikonista
Messaggio: #1
Da qualche tempo, in pausa pranzo, complice uno sfondo nero portato da casa, mi diverto a fotografare colleghi. In questo caso, da due scatti, ho ricavato questa composizione.

Ho usato un SB-600 ed un SB-900 (un po bassi, lo so, non ho light stand, erano appoggiati alle scrivanie) ed una D200 con un 50 mm f1.4 @5.6

Lo sfondo è un mio vecchio scatto analogico delle Maldive.

LuVi

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 547.2 KB
meialex1
Messaggio: #2
Nonostante la presenza di ombre un pò fastidiose devo dire che mi piace.......
I tuoi colleghi di lavoro saranno contenti... stampa la foto e fagli un bel regalo !!!


Ciao
LuVi
Nikonista
Messaggio: #3
QUOTE(meialex1 @ Feb 8 2009, 01:08 PM) *
Nonostante la presenza di ombre un pò fastidiose devo dire che mi piace.......
I tuoi colleghi di lavoro saranno contenti... stampa la foto e fagli un bel regalo !!!
Ciao


Siamo molti, nel gruppo di lavoro, penso di fare altre coppie, e poi di stamparle tutte e fare una specie di "personale" in ufficio biggrin.gif
Grazie!

LuVi
Simone.Paratore
Messaggio: #4
...invece dico che sono proprio le ombre a rendere particolare questa composizione!

Bravo, bel lavoro e bella elaborazione tutt'altro che banale o esagerata! guru.gif

Ciao

Simone
LuVi
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(Simone.Paratore @ Feb 10 2009, 01:00 AM) *
...invece dico che sono proprio le ombre a rendere particolare questa composizione!

Bravo, bel lavoro e bella elaborazione tutt'altro che banale o esagerata! guru.gif

Ciao

Simone


Grazie!
Appena avrò finito vi "allieterò" in questo stesso thread con altre coppie di colleghi!!! (Anche qualche ragazza....)

LuVi
MORENO-P.
Messaggio: #6
bella foto, ma dovresti sfumare un po' i contorni,altrimenti si vede troppo che è un fotomontaggio .ciao
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio