FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quel Che Resta Del Parco
Rispondi Nuova Discussione
Zebra3
Messaggio: #1
Qui le foto. Ovviamente, l'articolo potete anche non leggerlo.
mirko_nk
Messaggio: #2
Ciao Massimiliano, com già ti ho detto dei bellissimi BN molto descrittivi.... Le mie preferite la prima e l'ultima. Nell'ultima clonerei via il filo della luce in alto....

Complimenti per il reportage....
Zebra3
Messaggio: #3
QUOTE(mirko_nk @ Jan 3 2009, 03:12 PM) *
Ciao Massimiliano, com già ti ho detto dei bellissimi BN molto descrittivi.... Le mie preferite la prima e l'ultima. Nell'ultima clonerei via il filo della luce in alto....

Complimenti per il reportage....



Mirko, rinnovo il mio grazie per il commento e l'attenzione dedicata. Non si tratta di cose scontate.

Messaggio modificato da Zebra3 il Jan 3 2009, 03:26 PM
giovannibattista
Messaggio: #4
Ti ricambio la cortesia, anche perchè la prima della tua serie merita di essere sottolineata. Buon uso del grandangolo.
Un saluto.
Giovanni Cappello
Pierangelo Bettoni
Messaggio: #5
Molto belle le foto che sottolineano la fantastica tristezza.
Zebra3
Messaggio: #6
Grazie a tutti per i passaggi e i complimenti. Fanno molto piacere.
Qualcuno, a ragion veduta, in altra sede mi ha fatto notare che il limite di questo reportage è l'assenza delle persone. Sacrosanto! Però è anche vero che per più di un'ora, in quel posto aperto al pubblico, eravamo solo io ed un mio amico.

Messaggio modificato da Zebra3 il Jan 3 2009, 11:19 PM
Giordy 58
Messaggio: #7
Non ci si può stupire che foste soli in quel luogo! mad.gif

Commenti a parte, complimenti per il reportage, descrittivo dell'incuria del luogo, e delle immagini utilizzate, veramente molto belle.
Negativodigitale
Messaggio: #8
QUOTE(Zebra3 @ Jan 3 2009, 01:31 PM) *
... Ovviamente, l'articolo potete anche non leggerlo...


Questa si che è bella ... ! blink.gif

Non solo mi sono gustato le foto, ottime, ma soprattutto ho letto il tuo blog
e ti faccio i complimenti per la voglia e la capacità di raccontare.
Non so se sia un hobby o una professione, comunque continua così.
BRAVO.

Paolo




cuomonat
Messaggio: #9
Gran bel lavoro. Un articolo scritto con i toni distaccati della cronaca ma le foto esprimono giustamente il coinvolgimento emotivo.

Molto bello.
Zebra3
Messaggio: #10
QUOTE(Negativodigitale @ Jan 4 2009, 12:54 AM) *
Questa si che è bella ... ! blink.gif

Non solo mi sono gustato le foto, ottime, ma soprattutto ho letto il tuo blog
e ti faccio i complimenti per la voglia e la capacità di raccontare.
Non so se sia un hobby o una professione, comunque continua così.
BRAVO.

Paolo


Paolo sono lusingato. Grazie. Hobby o professione? Entrambe le cose. Lavoro per un giornale ma il mio impegno principale non sono né la cronaca (per strada, tra la gente) e né la fotografia. Ciò che vedi è frutto del mio pochissimo tempo libero (porto la macchina con me) o degli spazi che sono riuscito a strappare al mio impegno redazionale.

Grazie mille davvero.

Grazie a tutti.
Vito.Coppola
Messaggio: #11
Sinceri complimenti per quando descritto e trasmesso su un tema molto delicato e triste...che riguarda un po' tutta l'Italia...




Ciao
Vito
dario-
Messaggio: #12
Splendido reportage wink.gif e grandi bianconero, davvero foto splendide nella loro drammaticità se vogliamo Pollice.gif.

Complimenti
Dario
Lutz!
Messaggio: #13
Superbo uso del grandangolo!! Ottima ricerca di linee prospettiche !! Ci puoi dire solo l'apertura minima? 18, 15? Nn mi è cosi facile a occhio intuirla...
Luca Moi
Messaggio: #14
Ottimo reportage, ottimo! Molto professionale, inquadrature non scontate, grande atmosfera e descrizione efficace del luogo, bianco e nero ben realizzato, davvero una delle cose migliori che ho visto ultimamente in questa sezione del forum, complimenti davvero! guru.gif



Messaggio modificato da toad il Jan 9 2009, 09:33 AM
Motivo della modifica: Eliminato link al sito dell'utente, in quanto funzione già prevista nella scheda personale.
Zebra3
Messaggio: #15
QUOTE(lutzmail @ Jan 5 2009, 02:43 PM) *
Superbo uso del grandangolo!! Ottima ricerca di linee prospettiche !! Ci puoi dire solo l'apertura minima? 18, 15? Nn mi è cosi facile a occhio intuirla...



Grazie di cuore a Vito, Dario, Lutz e Luca. Sono molto contento, anche perché questa del Parco fluviale è stata la terza volta in cui ho usato il grandangolo (14-24).

Per Lutzmail, ecco le aperture. F 16, 11, 20, 16, 6,3, 22 e 16

Ancora grazie a tutti
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #16
QUOTE(Zebra3 @ Jan 3 2009, 11:18 PM) *
Grazie a tutti per i passaggi e i complimenti. Fanno molto piacere.
Qualcuno, a ragion veduta, in altra sede mi ha fatto notare che il limite di questo reportage è l'assenza delle persone. Sacrosanto! Però è anche vero che per più di un'ora, in quel posto aperto al pubblico, eravamo solo io ed un mio amico.



...potevi fotografare il tuo amico.... rolleyes.gif
Zebra3
Messaggio: #17
QUOTE(Cosimo Camarda @ Jan 6 2009, 04:54 PM) *
...potevi fotografare il tuo amico.... rolleyes.gif



il solito vanitoso cool.gif
anberthejoker
Messaggio: #18
Gran bel reportage, atmosfere ben trasmesse e inquadrature azzeccatissime.
gli stessi complimenti non si possono fare a chi dovrebbe ultimare e far ultimare i lavori...
vvtyise@tin.it
Messaggio: #19
bel reportage, foto d'effetto!
roberto depratti
Messaggio: #20
Ciao Grande "Zebra".
Ti ho lasciato un commento anche sul sito indicato.
Ottimo lavoro, bravo!

Roberto
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio