FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Quale Obbiettivo Preferite Usare Con La Vostra D300?
Rispondi Nuova Discussione
plegga
Messaggio: #1
ciao ragazzi sono praticamente nuovo anche se vi leggo da molto...
e volevo fare una specie di sondaggio per capire con quale obbiettivo vi divertite o vi trovate meglio di piu' quando fate le vostre uscite con la D300?!
donald duck
Messaggio: #2
QUOTE(plegga @ Nov 28 2008, 10:28 PM) *
ciao ragazzi sono praticamente nuovo anche se vi leggo da molto...
e volevo fare una specie di sondaggio per capire con quale obbiettivo vi divertite o vi trovate meglio di piu' quando fate le vostre uscite con la D300?!

Ciao e benvenuto!

La tua domanda è un po' generica, non c'è un preferito universale, dipende molto dal genere di uscita. Provo a risponderti con i miei preferiti per diverse uscite:

Reportage, in giro per città: 12-24 F/4 + 35 F/2
Escursioni in montagna "a caccia": 70-300VR + 12-24 F/4
Sport (io fotografo spesso lo sci): 70-300VR o 180 F/2.8 (dipende dalla luce...)
Ritratto: 85 F/1.8 o 180 F/2.8
Serate con poca luce: 35 F/2 e 180 F/2.8

Buon divertimento!

Paolo


plegga
Messaggio: #3
e' stata generica volutamente,provate a pensare,adesso che conoscete tuttu i vostri obbiettivi e come si comportano con la vostra D300,a quale non rinuncereste mai perche' affezionati o perche' vi ha dato i migliori risultati uscendo da casa anche solo per fotografare il paese dove abitate.
fcampo
Messaggio: #4
QUOTE(plegga @ Nov 28 2008, 10:28 PM) *
ciao ragazzi sono praticamente nuovo anche se vi leggo da molto...
e volevo fare una specie di sondaggio per capire con quale obbiettivo vi divertite o vi trovate meglio di piu' quando fate le vostre uscite con la D300?!

Nikon 24-70 f 2.8...... non lo toglierei mai!!
SteveZ
Messaggio: #5
Nikon 17-55 AFS. Non volevo crederci ma da quando l'ho preso toglierlo dalla D300 è moooolto difficile.

Ciao, Stefano
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio