FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Tamrac Expedition 5 E Aereo..
Rispondi Nuova Discussione
andreacorsiph
Messaggio: #1
premettendo che ho già fatto "cerca" ma ho trovato discussioni del 2006 (un po' vecchie e non vorrei fosse cambiato qualcosa)...vi espongo la questione...

devo volare in Siria con uno zaino tamrac expd 5 con dentro D200,D70, 80-200 AFS, 12-24, 50 fisso, forse un flash...+ uno zainetto con un po' di cose come bagaglio a mano....dite che mi rompono???

è dal 2005 che non volo e non mi ricordo più...

esperienze recenti?

grazie.

Messaggio modificato da andrea740 il Nov 20 2008, 11:07 AM
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #2
Normalmente il mio bagaglio a mano è sempre composto da uno zainetto, o trolley con misure regolamentari, e dallo zaino fotografico.
Ad oggi non mi hanno mai contestato l'imbarco di due bagagli a mano. Solo in alcune occasioni, su aeromobili più piccoli come i BA o l'ATR, al momento di salire a bordo mi hanno "ritirato" un bagaglio (ovviamente non quello fotografico) e l'hanno imbarcato in stiva per riconsegnarmelo al momento dello sbarco.

Penso proprio che non ti faranno nessun genere di problema, e comunque ricorda che questi problemi si risolvono sempre con il sorriso e le spiegazioni.

Buona luce e facci vedere qualcosa quando torni.
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #3
e tu digli che uno è il bagagli a mano,
l'altro è un marsupio un po cresciuto.....
edy700
Messaggio: #4
ciao,
questa estate sono volato in Irlanda con Rynair e come bagaglio a mano avevo il Tamrac Expedition 5, nessun problema, avevo però solo quello a mano.

Ho visto comunque salire sia all'andata che al ritorno gente con più di un bagaglio a mano e che bagaglio...........c'erano degli escursionisti con zaini da montagna da 80 lt.
Non credo però che possa filare sempre tutto liscio, eventualmente consegni il secondo bagaglio pagando l'extra.

E' stato il mio primo volo....... rolleyes.gif spero di non aver detto qualche scemenza, eventualmente correggetemi.

Buon viaggio.
edy
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio