FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Camera Control Pro 2 X Windows Vista
Rispondi Nuova Discussione
nikon d60
Messaggio: #1
mad.gif Buona sera a tutti sto cercando Camera control pro 2 x windows vista. Un nikonista serio puo' aiutarmi x favore ne sarei grato. guru.gif grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #2
Che vuol dire stai cercando? Dowload o la scatola in negozio? E che vuol dire un Nikonista serio?

Comunque, per il download, niente di più facile:

Camera Control Pro 2: aggiornamento / versione di prova - Windows

Camera Control Pro: aggiornamento alla versione 2.3.0 - Windows

Se, invece, cercavi la scatola da comprare in negozio, basta che vai da un qualsiasi rivenditore ufficiale e, se non l'ha lì, la ordini.

Forse non ho capito bene la domanda, semmai, cerca di spiegare meglio cosa vuoi.

Ciao,
Alessandro.
nikon d60
Messaggio: #3
Buon giorno a tutti 'Nikonista serio' non è un insulto.Ma qualcuno che mi dia delle inf. precise grazie.gif tante cmq. grazie.gif grazie.gif
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #4
Ok, immaginavo. Ma, comunque, continuo a non capire cosa chiedi di preciso. smile.gif
Ma è sicuramente colpa mia.

Ciao,
Alessandro.

Messaggio modificato da xaci il Nov 1 2008, 10:18 AM
nikon d60
Messaggio: #5
Nel menu' della D60 nella personalizzazione colore,saturazione,nitidezza,contrasto.Nella voce contrasto c'è la voce personalizza che lo posso solo pers. con camera control pro 2 detto dalla macchina correggetemi se sbaglio. grazie.gif
Moua
Messaggio: #6
Non sbagli
Alessandro Castagnini
Staff
Messaggio: #7
Visto che l'autore sei sempre tu, potevi continuare su quella precedente senza aprirne una seconda.

Unisco le due discussioni.

Ciao,
Alessandro.
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio