FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
2 Pagine: V   1 2 >  
Antichita'
Rispondi Nuova Discussione
Vito.Coppola
Messaggio: #1
Ciao a tutti,che ne dite di questo scatto unsure.gif

Allego il file,perche' tramite clikon si vede l'immagine sempre piccola;non ho capito ancora bene il funzionamento!!!
Immagine Allegata



Vito
Vincenzo.Cicchirillo
Messaggio: #2
Bella Foto Vito mi piace la compo ed il viraggio.Bravo Pollice.gif .
Vito.Coppola
Messaggio: #3
Grazie Vincenzo!!!



Vito
Giòdivita
Messaggio: #4
Ciao Vito

Bella la topolino, azzeccatissima l'ambientazione, nostalgica la conversione dal gusto retrò.
Bravissimo Vito!!! mi piace un sacco bello! direbbe qualcuno!_guru_ guru.gif

un saluto
Giòdivita
thecrow78
Messaggio: #5
QUOTE(Giòdivita @ Oct 22 2008, 03:21 PM) *
Ciao Vito

Bella la topolino, azzeccatissima l'ambientazione, nostalgica la conversione dal gusto retrò.
Bravissimo Vito!!! mi piace un sacco bello! direbbe qualcuno!_guru_ guru.gif

un saluto
Giòdivita


Mi associo a Giòdivita veramente azzecato! bravo!!!
Hai provato ad aggiungere della grana??
Chissà??!!!! rolleyes.gif
ciao
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #6
questa e' il top......grande...la topolino che mito ottima in tutto

ciao massimiliano
Maury_75
Messaggio: #7
Bello lo scatto e bella l'ambientazione! Complimenti
Forse e dico forse un pò meno pavimento e un pò + casa avrebbe giovato all'equilibrio della compo!
Ma son solo sottigliezze.
Complimenti e saluti.
Maury
dario-
Messaggio: #8
Ma che bella guru.gif splendido scatto realizzato benissimo, nostalgico e coinvolgente. Curato nel detaglio e grande nitidezza. Azzeccatisimo anche il viraggio. Generalmente non lo amo ma in questo caso devo dire fa veramente la differenza.
Grande conversione wink.gif

Complimenti

Dario
Vito.Coppola
Messaggio: #9
grazie.gif di cuore a tutti!!!



Vito
easycon69
Messaggio: #10
Bella, retrò. Mi ricorda molto certi borghi francesi che ho visitato a luglio (e qui scatta la lacrimuccia....)

Luca
Vito.Coppola
Messaggio: #11
Grazie Luca!


Vito
Andras.Gyorosi
Messaggio: #12
QUOTE(Maury_75 @ Oct 22 2008, 03:44 PM) *
Bello lo scatto e bella l'ambientazione! Complimenti
Forse e dico forse un pò meno pavimento e un pò + casa avrebbe giovato all'equilibrio della compo!
Ma son solo sottigliezze.
Complimenti e saluti.
Maury


Quoto in tutto Maury! Complimenti per la foto! Pollice.gif

Ciao
Andras
Grifone72
Messaggio: #13
Bravo Vito, bello scatto, buona composizione e stupendo il soggetto. Mi piace anche il viraggio. Proprio per trovare la pagliuzza anche io, come ti hanno detto Maury e Andras, avrei dato un goccino di spazio in più alla parte alta e se fosse stato possibile avrei fatto finire la scala a dx cercando di non troncare la ringhiera, ma sono proprio inezie dettate dal mio gusto personale.
Complimenti.

Ciao, Luca.
Vito.Coppola
Messaggio: #14
QUOTE
QUOTE(Maury_75 @ Oct 22 2008, 03:44 PM)
Bello lo scatto e bella l'ambientazione! Complimenti
Forse e dico forse un pò meno pavimento e un pò + casa avrebbe giovato all'equilibrio della compo!
Ma son solo sottigliezze.
Complimenti e saluti.
Maury


Quoto in tutto Maury! Complimenti per la foto!

Ciao
Andras


Ciao Andras,in verita la mia idea era proprio quella,purtroppo quel giorno non avevo portato con me tutta l'attrezzatura e avevo solo il grandangolo a 18mm nel formato dx,e dovuto arretrare qualche passo in dietro per forza per non tagiare troppo la parte superiore della casa!!!


QUOTE
Bravo Vito, bello scatto, buona composizione e stupendo il soggetto. Mi piace anche il viraggio. Proprio per trovare la pagliuzza anche io, come ti hanno detto Maury e Andras, avrei dato un goccino di spazio in più alla parte alta e se fosse stato possibile avrei fatto finire la scala a dx cercando di non troncare la ringhiera, ma sono proprio inezie dettate dal mio gusto personale.
Complimenti.

Ciao, Luca.


Ciao Luca,come dicevo a Andras......



Ciao e Grazie
Vito
alessandro.sentieri
Messaggio: #15
Bravo Vito.
Anch'io non amo particolarmente il seppia, ma in questo caso mi sembra ci stia benissimo.

Saluti
Ale
roberto depratti
Messaggio: #16
Immagine ben realizzata; equilibrata e ben curata nei dettagli. Almeno questo è il mio parere.
Buono anche il viraggio.

Roberto
Vito.Coppola
Messaggio: #17
grazie.gif Ale e Roberto!!!


Saluti
Vito
Salvo40
Messaggio: #18
Molto bella la conversione che enfatizza perfettamente con l'ambientazione........grande intuito Pollice.gif .........l'unico mio dubbio è il taglio della composizione che non mi convince tanto .......credo che alzavi un tantino in più l'inquadratura forse ci avresti guadagnato.......ma comunque resta un bellissimo scatto.......................complimenti
zico53
Messaggio: #19
Immagine dal gustoso sapore antico; mi sembra di vedere la luce che saltava fuori dal cielo chiuso nel tardo pomeriggio quando ero bambino. Quanto rimpiango quei tempi......le giornate non finivano mai e noi non crescevamo mai abbastanza in fretta. Amarcord!
Vito.Coppola
Messaggio: #20
grazie.gif Zico e Salvo per il vostro apprezzamento!!!



Saluti
Vito
CMgrandifoto
Messaggio: #21
Complimenti Vito per questa bella realizzazione! Sembra di tornare indietro nel tempo! Ciao, Renzo!
Vito.Coppola
Messaggio: #22
Grazie mille Renzo!!!


Ciao
Vito
antonio briganti
Messaggio: #23
Le osservazioni sono state già fatte, non mi resta che farti i complimenti per uno scatto molto bello
antonio
Vito.Coppola
Messaggio: #24
grazie.gif Antonio!!!



Ciao
Vito
rossanop
Messaggio: #25
bella ambientazione e viraggio finale, bravo vito guru.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
2 Pagine: V   1 2 >