FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Gegè Telesforo A Foggia
Rispondi Nuova Discussione
pipaolox
Messaggio: #1
Qualche giorno fa il noto jazzista italiano Gegè Telesforo ha tenuto un concerto nella sua città nativa, ne ho approfittato per testare la allora nuovissima D3

che ne pensate?

Immagine Allegata



Paolo
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #2
A giudicare da questa prima foto.... direi che il test della nuova D3 non e' andato molto bene.
Sono certo che hai ben altro da farci vedere. wink.gif

Messaggio modificato da Felix B. il Oct 15 2008, 09:54 AM
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #3
Certo che il tempo per modificare un messaggio e' ridotto proprio all'osso. Riscrivo il mio messaggio qui:

A giudicare da questa prima foto.... direi che il test della nuova D3 non e' andato molto bene. La foto la vedo mossa, ci sono zone di forte contrasto, gamma dinamica vanificata....
Penso che i settaggi non erano proprio indovinati....... Come dall'altro thread... hai solo questa foto?

Saluti, Felice
pipaolox
Messaggio: #4
in effetti questa era proprio una delle prime e ancora m'impicciavo con le varie regolazioni, però vicino al palco c'erano dei fastidiosissimi lampioni con una luce arancio da impiccarsi.Anche i pro presenti all'evento si lamentavano e non poco.
Appena rientro a casa ne posterò delle altre, intanto vi ringrazio per le visite fin qui fatte

Paolo
pipaolox
Messaggio: #5
QUOTE(Felix B. @ Oct 15 2008, 10:54 AM) *
A giudicare da questa prima foto.... direi che il test della nuova D3 non e' andato molto bene.
Sono certo che hai ben altro da farci vedere. wink.gif


Rieccomi a casa e come promesso posto altre due foto

Paolo

Immagine Allegata

Immagine Allegata



nikonfm10
Messaggio: #6
sulla 50 peccato la mano sfocata....
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #7
Ah, ecco le famose luci arancione Police.gif

La seconda va molto meglio... mentre l'ultima la trovo molto vaga e caotica (..... ma fa capire bene il luogo rolleyes.gif )


Saluti, Felice
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio