FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
3 Pagine: V   1 2 3 >  
Fisarmonica: Immagini E Emozioni
postate qui le vostre immagini con tema la fisarmonica...
Rispondi Nuova Discussione
nikonfm10
Messaggio: #1
con imeego e grazie al suggerimento di Annalisa si è pensato di aprire un post dedicato alla fisarmonica, magari facendo cosi per ogni strumento o particolare in modo da non disperderci....
stb-5000
Messaggio: #2
inizio inserendo un'immagine
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
carmine_col
Messaggio: #3
Continuo io con un musicisa delle mie parti.... Vince Abbracciante, direttamente da White City - Ostuni....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti wink.gif
maxboni
Messaggio: #4
questa estate...in piazza....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #5
QUOTE(carmine_col @ Oct 13 2008, 08:08 PM) *
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Questa qui e' uno spettacolo.

Saluti, Felice
stb-5000
Messaggio: #6
QUOTE(carmine_col @ Oct 13 2008, 08:08 PM) *
Continuo io con un musicisa delle mie parti.... Vince Abbracciante, direttamente da White City - Ostuni....

http://img527.imageshack.us/img527/9444/25nt1.jpg

veramente molto bella, bravo
fablip
Messaggio: #7
QUOTE(carmine_col @ Oct 13 2008, 08:08 PM) *
Continuo io con un musicisa delle mie parti.... Vince Abbracciante, direttamente da White City - Ostuni....


Fantastiche!
nikonfm10
Messaggio: #8
cavoli raga mi piacciono un sacco tutte...spettacolari quelle di carmine....la prima se la fisarmonica era aperta era ancora di piu uno spettacolo...con la luce ambiente anche se poca secondo me rende un sacco....
nikonfm10
Messaggio: #9
ho aperto il post ma nn ho fatto in tempo a scrivere smile.gif....
l'artista che presento, tra l'altro mia amica, è l'unica che fotografo per quanto riguarda la fisarmonica, a lei va il merito di avermi fatto scoprire quanto sia affascinante questo strumento a livello fotografico e non solo, grazie al suo modo unico di comunicare con la fisarmonica, come fossero un corpo unico....posto solo una serie di foto tra quelle che piacciono di piu a me ....ne ho scattate a centinaia negli ultimi due anni....
vi presento Patrizia Merciari,
grande talento musicale non solo per la fisarmonica, si occupa infatti anche di canto corale, quindi artista poliedrica che spazia attraverso vari generi musicali senza deludere mai....
se volete conoscerla meglio vi lascio il suo MySpace

ora lascio parlare le immagini di questa simbiosi perfetta tra artista e strumento


queste realizzate con la fuji s5500 quindi supercompattona che non si comportava affatto male smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

con nikon d80 e 18-70 e 70-300
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

sotto con le critiche...
carmine_col
Messaggio: #10
... e che bel 3D che è venuto fuori... intanto ringrazio per i complimenti e, per quanto riguarda te nikonfm10, vedo che hai un bel repertorio in tema di fisarmoniche....

Sono molto imbarazzato a dover scegliere tra tutte anche se particolare menzione farei alla 6^ 7^ e 9^ immagine. Sono quelle che mi hanno colpito di più.

Ma adesso proseguo con un gran maestro. Ragazzi credetemi, questa è stata una serata magica, solo con il suo Bandoneon, DINO SALUZZI....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

... il suo bandoneon...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

e dulcis in fundo.... l'immagine che mi è piaciuta di più....

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Un saluto a tutti e buone foto! wink.gif
Pietro75
Messaggio: #11
complimenti x gli scatti...................mi fanno rimpiangere il fatto d'aver appeso " la fisa " al chiodo..........


complimenti a tutti
imeego
Messaggio: #12
Bene!
Ecco allora il primo dei "3D tematici"! wink.gif
...E direi che non è niente male!!!
Belle foto ed uno strumento certamente interessante!
...Ora sono un attimo di corsa...ma appena posso metto anche quelle di Giuliana Soscia.

A presto, buone foto e buona musica.
Giacomo
nikonfm10
Messaggio: #13
ottime foto ragazzi

...imeego aspetto altre tue foto...fantastiche quelle di giuliana che hai messo nell'altro post....anchio raga con calma tiro fuori altri scatti delle ultime uscite di patrizia....quelle postate risalgono all'anno scorso e a quest'estate....


nikonfm10
Messaggio: #14
nuove foto


IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine
IPB Immagine


diciamo che ho fatto del mio meglio...era una serata molto numerosa con un coro che stava dietro i musicisti composto da quasi almeno una quarantina di coristi piu violini ecc...ed era una chiesa x cui ci si stava davvero strettini e le inquadrature erano ridottissime....luce appunto da chiesa quindi molta grana e tutto sommato nn mi piacciono molto come qualita finale ma poteva andare peggio.... giudicate voi ...

Messaggio modificato da nikonfm10 il Oct 28 2008, 11:46 PM
carmine_col
Messaggio: #15
... concludo questo post (forse), postando ancora 5 immagini... le ultime che ho di Vince Abbracciante.

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 140.2 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.8 KB

3.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 179.6 KB

4.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 173.8 KB

5^... ed ultima....
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 152.1 KB

Saluti wink.gif

ops.... il suo MY SPACE

Ciauz

Chiedo scusa ne ho postato una due volte.... wacko.gif Fulmine.gif
nikonfm10
Messaggio: #16
complimenti carmine mi piacciono un sacco le tue..nn saprei scegliere quale piu dell'altra perche sono tutte molto epressive ....unica cosa: nn dirmi chiudiamo il post...dobbiamo tenerlo vivo e postare postare altri scatti non lo pensi anche tu?
carmine_col
Messaggio: #17
QUOTE(nikonfm10 @ Nov 5 2008, 05:39 PM) *
complimenti carmine mi piacciono un sacco le tue..nn saprei scegliere quale piu dell'altra perche sono tutte molto epressive ....unica cosa: nn dirmi chiudiamo il post...dobbiamo tenerlo vivo e postare postare altri scatti non lo pensi anche tu?


Grazie Nik, io vorrei tanto tenervlo vivo questo post, ma di foto decenti relative a questo strumento purtroppo non ne ho più... queste infatti risalgono al 2006, le avevo poste nel dimenticatoio, ma grazie a te, le ho ritirate in ballo.... rolleyes.gif

Più che altro, se magari qualcun altro ha del materiale.... saremo quì tutt'occhi!

Grazie ancora e buone foto! wink.gif
nikonfm10
Messaggio: #18
bhe se ne possono fare ancora tanti di scatti sulla fisarmonica dai smile.gif magari ritirando fuori it uoi vecchi scatti e vedendo quegli degli altri ti viene la voglia di tornare a scattare con qualche fisarmonicista.......

io al momento nn scatto piu da un mesetto...purtroppo ho dovuto saltare il concerto della settimana scorsa, ma il prox scattero sicuramente sperando di tirar fuori qualcosa di bello smile.gif
carmine_col
Messaggio: #19
Capisco... di eventi musicali, specie in questo periodo che ci avviciniamo all'inverno, è un attimino difficile trovarne... specie poi di fisarmonica.... un tantinello difficile, ma se mi capita, l'occasione certo non me la lascio sfuggire...

Intanto mi sono anche dedicato ad altro... quì un'altra discussione che ho aperto in un'altra sezione del forum!

Saluti e a presto! wink.gif
stb-5000
Messaggio: #20
ne inserisco una fatta venerdi scorso di Luca Beccalossi

D40 - 28 mm - f/1.6 iso 200

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 311.4 KB

aspetto vostre critiche e commenti
nikonfm10
Messaggio: #21
up up per la fisarmonica...nuove foto....bhe nuove le ho scattate al concerto di Roberta Di Mario al Paganini di Parma il 30 Novembre, ma solo la settimana scorsa ho avuto tempo di metterci le mani purtroppo, ovviamente il mio soggetto è sempre lo stesso, sono la fotografa ufficiale di questa fisarmonicista ormai

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 40.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 45.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 35.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 42.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 39.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 61 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 39.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 49.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 40.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 46.2 KB
Gufopica
Messaggio: #22
complimenti davvero gran bel 3d
e soprattutto gran belle foto.
ho parecchi scatti fatti appunto come soggetto la fisarmonica..
provvedero quanto prima a far parte di questo 3d
carmine_col
Messaggio: #23
Ritiro fuori una vecchia discussione lasciata nel dimenticatoio..... non appena mi è capitata l'occasione non me la sono lasciata sfuggire.
Ho avuto modo di fotografare, proprio domenica scorsa un'altro maestro della fisarmonica delle mie parti:

Pino Di Modugno

1.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 233.9 KB

2.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 144 KB

3.
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 137 KB

vediamo se tra il "pubblico" c'è qualcuno che si accoda....

Saluti! wink.gif
Utente cancellato
DEREGISTRATO
Messaggio: #24
...ragazzi le vostre foto sono spettacolari! complimenti davvero!
perdonatemi se vi raggiungo con questo scatto... ma l'amore per la fisarmonica c'è tutto!!!
ne possiedo pure una in casa che strimpello wink.gif

il fisarmonicista degli Yo Yo Mundi...nella oscurità.. wink.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 88.1 KB
Luc@imola
Messaggio: #25
Belle foto, non avrei mai pensato che uno strumento come la fisarmonica potesse essere cosi' valorizzato e spettacolare da fotografare.. complimenti!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio
3 Pagine: V   1 2 3 >