FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Backstage!
...che succede dietro?
Rispondi Nuova Discussione
kogaku
Messaggio: #1
... avete presente il caos? Ebbene eccolo! In un'ora le modelle/i devono truccarsi, pettinarsi, fare le prove di sfilata, vestirsi e bruciare sei mesi di lavoro in pochi minuti... Niente male!
Queste mie sono una prima prova di una raccolta che approfondirò a breve, ma chiedo comunque un vostro parere...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Solasulmare
Messaggio: #2
Ottimo reportage... mi piace molto la foto dove ci sono le tre modelle e quella dove la modella mette il rossetto...
Certo non deve essere facile lavorare con quel caos!
dario-
Messaggio: #3
Uhe Filippo ohmy.gif davvero un bel reportage! Splendidi bianconero devo dire emblematico del caos costruttivo del backstage di una sfilata. Restituisce pienamente l'atmosfera concitata.
Inquadrature ben realizzate e decisamente curate e ricercate Pollice.gif

Molto interessante
Complimenti a me piace moltissimo

Condividi con noi altri scati dai wink.gif

Ciaoo
Dario
giuseppe v
Messaggio: #4
Un bellissimo reportage ben realizzato, si respira la confusione del momento, complimenti.
la 6 e la 10 su tutte

Ciao Giusepe
ANTENORE
Messaggio: #5
Filippo complimenti per alcuni scatti che sono davvero davvero belli e rendono l'idea del caos!
In generale mi sento di consigliarti, se posso, di dare un'occhiata ai b/n che spesso potrebbero esser valorizzati!

Ciao, Matteo
alessandro.sentieri
Messaggio: #6
La ricerca è stimolante, inquadrature e tagli complessivamente ricercati e mai banali.
Su qualche foto anch'io rivedrei la conversione... a meno che tu non abbia scattato in binero direttamente on camera...

Ale
Negativodigitale
Messaggio: #7
Condivido le critiche al BN, soprattutto per un motivo semplice semplice: qua ci voleva il colore!
Un ambiente caleidoscopico come questo grida colore, almeno per me.
Anche il miglior BN non tiene il passo.

Ce n'è una che è un vero capolavoro di Grazia, la sei. Un triplice sfuocato maraviglioso.

Ciao! Paolo
kogaku
Messaggio: #8
...è vero... sul BN ho "tirato" un pò via... Gli originali infatti sono a colore e hanno molto più corpo... Ma siccome si vedono sempre a colori sulle riviste, mi sono provato a fare qualcosa di diverso...
Bisogna che mi impegni di più!

Grazie per i gentili riscontri!
marcobigotti.jpg
Messaggio: #9
Molto molto belle! ti prego continua con questo tipo di foto, le trovo molto interessanti!

p.s. se devo essere sincero, a me la scelta del BN non dispiace affatto!!!
Felix B.
Nikonista
Messaggio: #10
Ti ho sempre visto molto portato per il genere reportage e questo e' solo un'ulteriore conferma. Sempre bravo, Filippo Pollice.gif

Saluti, Felice
Manuela Innocenti
Messaggio: #11
Bel mini reportage sul "dietrolequinte" della sfilata!
A me non dispiace il bianco nero smile.gif
alcarbo
Messaggio: #12
Complimenti e grazie per il bel reportage b/n che hai condiviso con noi.
Qualcuna a colori per capire la differenza....... ? Vedi tu!
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio