FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Primo Post & Prima Sessione
Rispondi Nuova Discussione
gianko7
Messaggio: #1
Ciao a tutti preso da un enorme motivazione nel confrontarmi con voi (dal momento che vi leggo da piu' 2 anni) vi posto alcune foto per presentarmi meglio
Pareri e sopratutto critiche costruttive ben accette smile.gifsmile.gifsmile.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.




Emanuel82
Iscritto
Messaggio: #2
Ciao, mi piacciono molto la quarta e la quinta.
PhotoMaximo
Nikonista
Messaggio: #3
per prima cosa guru.gif
spero di farne pure io di così belle
personalmente la 1^ e le ultime 2 sono quelle che + mi hanno colpito
davvero un bel lavor....

ciao The Duke
gianko7
Messaggio: #4
Grazie di esser passati di qua e grazie dei commenti ....

Personalmente anchio preferisco la 5 , forse perche' e' quella che piu' mi ha dato da pensare in fase di scatto...controluce pieno con sole in macchina e tentativo di flashata frontale con sb800 su cavalletto.... non ero sicuro del risultato ...ma alla fine lo trovo piacevole
cuomonat
Messaggio: #5
Ciao, nell'insieme le trovo molto gradevoli.

Cercherei però di mettere a fuoco meglio sui bellissimi occhi, in una prossima sessione.
gianko7
Messaggio: #6
Ciao Natale e grazie del prezioso consiglio riguardandole ingrandite in effetti hai ragione

posto altre 2 immagini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
giannizadra
Messaggio: #7
Il taglio stretto (la quarta, mi pare) della prima serie e la prima della seconda coppia di immagini sono le mie preferite.
Nella quinta, a mio avviso, si "vede" troppo la luce del flash.
Lo avrei sottoesposto di mezzo stop (rispetto a com'è).
Così, l'illuminazione soggetto/sfondo mi sembra troppo uguale, con conseguente appiattimento.
Lavoro molto buono, comunque. Pollice.gif
jigen975
Messaggio: #8
Molto belle , bravo
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio