FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
- Alitrain -
Rispondi Nuova Discussione
Nicola Verardo
Messaggio: #1
ssss dorme ... rolleyes.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Massimiliano C. Scordino
Messaggio: #2
non e male ma avrei stretto di piu' sul viso,a mio parere da amatore.

ciao Massimiliano
roberto depratti
Messaggio: #3
Secondo me invece è perfetta. Stringere maggiormente avrebbe tolto quella porzione sx che dona maggiore respiro all'immagine. L'intero ritratto poggia veramente su quel finestrino.

Bravissimo OTTIMO SCATTO!!!

Roberto
Nicola Verardo
Messaggio: #4
grazie a tutti e due ...
Negativodigitale
Messaggio: #5
Delicatissima. Trovo perfetto anche il taglio.


Paolo

maxmax
Messaggio: #6
Bella,veramente bella.
Complimenti.
Emanuel82
Iscritto
Messaggio: #7
A me piace così , bella foto!
Manuela Innocenti
Messaggio: #8
Molto bella la foto, la cornice un po' meno, per il mio gusto, ovvio! rolleyes.gif
fabiocapoccia
Iscritto
Messaggio: #9
QUOTE(Urania @ Oct 1 2008, 08:54 PM) *
Molto bella la foto, la cornice un po' meno, per il mio gusto, ovvio! rolleyes.gif


quoto in tutto
la foto è molto tenera!
Nicola Verardo
Messaggio: #10
lo so quando ci si espone con delle cornici diverse si ottengono sempre gusti contrastati , ma non mi preoccupo , è normale , la foto invece mi fà piacere che vi piaccia , quella partenza (a colori) non era molto coinvolgente , il viraggio e l'invecchiamento dà sempre qualche punto in più ..grazie a tutti wink.gif
Gennaro Ciavarella
Messaggio: #11
Nicola, la cornice urla vendetta, poi con una foto così bella dai .... cambiala ..... per favoreeeeeeeeeeee rolleyes.gif
nisant
Messaggio: #12
Guarda, la cornice, in sé, è anche originale, solo non mi sembra appropriata al soggetto.

La PP invece è ben fatta, e valorizza il soggetto. Il taglio è anche più stretto di quanto avrebbe potuto, a mio parere. Il peso dell'ambientazione, il viaggio in treno, poteva avere anche un risalto maggiore.
Ma quello che ha può bastare. wink.gif

Ciao.
Antonio
Nicola Verardo
Messaggio: #13
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Oct 2 2008, 10:38 AM) *
Nicola, la cornice urla vendetta, poi con una foto così bella dai .... cambiala ..... per favoreeeeeeeeeeee rolleyes.gif



e te pareva che al sub non gli piacesse laugh.gif ma tu con la tua età dovresti essere in sintonia con la presumibile datazione della cornice stle anni 20 ... tongue.gif ( scusa Gennà non ce l'ho fatta a trattenermi ....)

un abbraccio e grassie

@antonio : me la son segnata ! cool.gif preparati al prossimo still che posti
sara12
Messaggio: #14
voto per l'abolizione della cornice!!!! wink.gif tongue.gif
la foto già bella ne guadagnerebbe!
ciao
sara
Nicola Verardo
Messaggio: #15
grazie sara abolisco all'unanimità .... laugh.gif
Fedro
Messaggio: #16
Nic... dopo l'abolizione dell'immonda cornice ( biggrin.gif biggrin.gif) non posso che concordare sul fatto che hai colto un momento molto dolce. avrei forse optato per un'inquadratura più ariosa per meglio contestualizzare il momento di viaggio.

un saluto

marco
Diogene
Messaggio: #17
Molto tenera. Di norma non mi piacciono gli occhi chiusi (problema mio...) ma in questo caso faccio un'eccezione...
Avrei anch'io allargato appena un po' per rendere l'ambiente un pelino più leggibile.
Mi iscrivo volentieri al club dei "senza cornice"... dry.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio