FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
Modalità Multiscatto P80
Rispondi Nuova Discussione
Th3o
Messaggio: #1
Innanzitutto, dato che sono nuovo, salve a tutti! smile.gif

ho comprato una p80 2 settimane fa e, a parte i noti problemi di rumore un po' eccessivo, mi trovo bene.

Ma ho un "problema" se così si può chiamare: in pratica in nessuna modalità (M, P, A, S) riesco ad usare il multiscatto, nel menù mi salta le voci "sequenza" e "auto-bracjeting", quindi volevo sapere se c'è qualcosa da impostare per poterle usare

grazie smile.gif
raffer
Messaggio: #2
QUOTE(Th3o @ Sep 20 2008, 05:52 PM) *
Innanzitutto, dato che sono nuovo, salve a tutti! smile.gif

ho comprato una p80 2 settimane fa e, a parte i noti problemi di rumore un po' eccessivo, mi trovo bene.

Ma ho un "problema" se così si può chiamare: in pratica in nessuna modalità (M, P, A, S) riesco ad usare il multiscatto, nel menù mi salta le voci "sequenza" e "auto-bracjeting", quindi volevo sapere se c'è qualcosa da impostare per poterle usare

grazie smile.gif


Comincia a leggere a pag. 107 del manuale.
Th3o
Messaggio: #3
ma dai davvero?

ho comprato una nuova fotocamera, non un cervello, quindi prima di scrivere su un forum magari ho già consultato la guida che dici?
alfomos
Messaggio: #4
QUOTE(Th3o @ Sep 20 2008, 05:52 PM) *
Ma ho un "problema" se così si può chiamare: in pratica in nessuna modalità (M, P, A, S) riesco ad usare il multiscatto, nel menù mi salta le voci "sequenza" e "auto-bracjeting", quindi volevo sapere se c'è qualcosa da impostare per poterle usare

grazie smile.gif

Non conosco la P80 (ho la P5100) ma da quel che leggo
sul manuale la modalità multiscatto è disponibile solo
con dimensione foto "2592×1944" qualità "Normale".

Messaggio modificato da alfomos il Sep 20 2008, 09:28 PM
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Th3o
Messaggio: #5
QUOTE(alfomos @ Sep 20 2008, 10:26 PM) *
Non conosco la P80 (ho la P5100) ma da quel che leggo
sul manuale la modalità multiscatto è disponibile solo
con dimensione foto "2592×1944" qualità "Normale".


Grazie (sei stato più educato nella risposta ehheh) ma davvero le ho provate tutte ma il multiscatt sembra essere inattivabile...
samsita
Messaggio: #6
io ho la P80 e mi sembra di aver letto e provato che va solo in funzione "sport" e non in P,S,M,A e posso modificare la qualita immagine, la sequenza scatto etc... ma solo il modalita sport...
spero di aver capito giusto la domanda... rolleyes.gif messicano.gif
michelez
Messaggio: #7
QUOTE(samsita @ Sep 23 2008, 08:52 AM) *
io ho la P80 e mi sembra di aver letto e provato che va solo in funzione "sport" e non in P,S,M,A e posso modificare la qualita immagine, la sequenza scatto etc... ma solo il modalita sport...
spero di aver capito giusto la domanda... rolleyes.gif messicano.gif

salve sono un possessore di una p 80.il multi scatto funziona in tutte le modalita.
poi non so se dipende dalla qualita delle impostazioni di foto.l'ho provata con 5M-qualita immag.norm texano.gif
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio