FORUM NIKONCLUB

Condividi le tue conoscenze, aiuta gli altri e diventa un esperto.

Chiudi
TITOLO*
DOMANDA*
AREA TEMATICA INTERESSATA*
24/70 Su D70
Rispondi Nuova Discussione
nikondavide
Messaggio: #1
Salve a tutti, ho cercato ma nn ho trovato niente a riguardo, qualcuno ha provato il nuovo 24/70 su una D70 o D70s?
Se si sarebbe cosi gentile da postare qualche foto o link dove posso guardare i risultati?
Sto aumentando il mio parco ottiche e sono indeciso tra il 24/70 o 28/70 nikon, foto con D70 e 28/70 ne ho viste ma col nuovo 24/70 niente fin ora, volevo accertarmi dei risultati anche con la mia sempreverde D70...

Grazie a tutti
matteo.lazzerini
Messaggio: #2
Non l'ho provato sulla d70, ma sicuramente i risultati se non sono identici, sono migliori....

Matteo
emmenne
Messaggio: #3
Io comprato a luglio e ancora non ho usato, (si lo so, peggio di una bestemmia), a mio discolpa un 85mm 1,4 e il fratello grande, il 70-200mm 2.8 ... e non mi lapidate, molta dell'estate con la 5100.

m
Anteprima(e) allegate
Immagine Allegata

 
Maury_75
Messaggio: #4
QUOTE(nikondavide @ Sep 8 2008, 10:50 PM) *
Salve a tutti, ho cercato ma nn ho trovato niente a riguardo, qualcuno ha provato il nuovo 24/70 su una D70 o D70s?
Se si sarebbe cosi gentile da postare qualche foto o link dove posso guardare i risultati?
Sto aumentando il mio parco ottiche e sono indeciso tra il 24/70 o 28/70 nikon, foto con D70 e 28/70 ne ho viste ma col nuovo 24/70 niente fin ora, volevo accertarmi dei risultati anche con la mia sempreverde D70...

Grazie a tutti


Ciao, io l'ho comprato a fine maggio e x un mese l'ho usato sulla D50 che ha lo stesso sensore della D70, il mio parere: una cannonata!!!
Qui puoi vederti qualche scatto: http://www.flickr.com/photos/mauriziofonta...57605551236932/

Alcune sono col fish, altre con il 12/24, ma la maggior parte degli esterni tutte con il 24/70 e D50!
Saluti Maury
Tench
Messaggio: #5
Io ho proprio la D70 con il 24-70.

Ti allego il link di una discussione che ho postato qualche mese fa.

E' il primo obiettivo serio che ho acquistato quindi non ho termini di paragone, però mi sembra un'ottica eccezionale (gli unici "nei" sono il peso e l'ingombro, anche se per quest'ultimo aspetto la colpa maggiore è da imputare al paraluce visto che l'obiettivo in se è molto snello).

Per la cronaca dicono che sia più contrastato rispetto al 28-70.

Se vuoi ulteriori info contattami pure.

Ciao
nikondavide
Messaggio: #6
Grazie a tutti dei link e i miei complimenti per le foto, sono davvero belle...
La qualita dell obiettivo come pensavo e indiscutibile anche sulla mitica D70, mi era venuta voglia di sostituirla con una delle ultime arrivate ma mi sa che fara ancora molta strada al mio fianco... e per natale gli faccio un bel regalo, il 24/70!!!

Grazie ancora a tutti e buona luce

Davide
 
Discussioni simili Iniziata da Forum Risposte Ultimo messaggio