SOCIAL CONTEST I AM HERE

I VINCITORI


 

Si conclude il social contest NIKON I AM HERE!

Concluso il primo social contest I AM HERE. I AM DIFFERENT IN THE WORLD svoltosi sulle piattaforme INSTAGRAM e FACEBOOK attraverso la diffusione di fotografie con il PIN dedicato e degli hashtag #IAMHERE #NIKONITALIA. La realizzazione e la diffusione del PIN NIKON, ispirata dal planisfero di 2 mq realizzato per Nikon dall’artista Enrico Pelissero, e reso "protagonista in scena” nelle migliaia di fotografie condivise ha scaturito la condivisione di creatività originali e spesso sorprendenti. Attraverso il Social Contest ogni partecipante ha potuto esprimere la sua unicità grazie alla condivisione di una o più immagini.
Con piacere condividiamo gli scatti dei vincitori selezionati dalla giuria ed alcune realizzazioni menzionate dalla stessa per originalità ed efficacia.


 
 


L'Avana - Sicuramente le macchine americane degli anni 50 sono sempre una delle caratteristiche del paese.65 anni dopo continuano a funzionare grazie alla visita settimanale dal meccanico.

 
PREMIO
Nr.1 Nikon D5500 + NIKKOR 18-140 VR + SD 8 GB Lexar Premium 200x


GLI ALTRI SCATTI DELL’AUTORE
 
 

 
PREMIO
Nr.1 Nikon COOLPIX AW130 Yellow
 
PREMIO
Nr.1 Borsa per fotocamera Lowepro Transit 350 AW Slate Gray
 



 


GIURIA
Marco Rovere Press Office Manager Nital S.p.A.
Stefano Barbero Responsabile servizio Nikon Professional Service in Italia.
 


 

FOTOGRAFIE con menzione della Giuria
fabriziadicristo
luca_cape27
loryagostini
tave_one
antocadei
borys.radchenko
instacil
alice.rosati
eee_dc


 



Attraverso l’attività NIKON I AM HERE e la condivisione di migliaia di fotografie abbiamo desiderato avvicinare il pubblico al sostegno dell’ U.G.I. L’associazione ONLUS Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini riceverà un riconoscimento da parte di NITAL.
Desideriamo ringraziare tutti i partecipanti al concorso e tutti coloro che sostengono a proprio modo chi è meno fortunato.

Maggiori informazioni ed approfondimenti www.ugi-torino.it